Bentornati su Clashnews
Parliamo ancora dell’aggiornamento primaverile, quest’oggi nello specifico ci soffermeremo su cambiamenti, bilanciamenti e riduzione di costi per i TH inferiori!
Ma andiamo a vederli nello specifico insieme:

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Starter Challenges
In maniera simile al Silver/Gold pass i giocatori di TH fra il 2 e il 6 potranno velocizzare i loro progressi.
Queste nuove sfide gratuite si sbloccano con il progredire del livello del TH e del progredire nelle sfide.



Una volta arrivati al TH7 tutte le ricompense non reclamate saranno automaticamente sbloccate.

Reclutamento

  • È ora possibile per i giocatori ricevere inviti senza essere suggeriti dal “Cerca Nuove Reclute”.
    Si avranno 3 preferenze possibili:

    • Ricevere Invito + Essere suggeriti
    • Ricevere Invito
    • No Inviti
  • I giocatori che hanno deciso di comparire nei giocatori suggeriti dovranno confermare settimanalmente di essere ancora in ricerca di un nuovo clan.
  • Gli inviti dei Clan scadranno dopo due secondi.
  • Ci sarà una finestra pop-up nella sezione per la ricerca di nuovi giocatori con chiarimento sulla sua funzione e su come i Clan possano impostare i parametri per la ricerca.
  • I Clan potranno ora impostare una lingua predefinita nelle impostazioni.

Riduzioni Costi

Riduzione tempi di addestramento

  • Golem di ghiaggio 360 secondi → 300 secondi
  • Strega: 360 secondi → 240 secondi
  • Super Strega: 1200 secondi → 800 secondi

Riduzioni costo mura

  • Mura livello 12: 3M Oro/Elixir → 2M Oro/Elixir
  • Mura livello 13: 5M Oro/Elixir → 4M Oro/Elixir

Riduzioni costi per i TH di livello medio/basso 

  • Riduzione del tempo di Upgrade per il TH12 del 60%
  • Tempo di Upgrade delle truppe iniziali nel laboratorio ridotti.
  • Costo degli Upgrade dal lv1-50 per il Re Barbaro e la Regina degli Arcieri ridotto.
  • I costi relativi al TH13 sono pressochè invariati.

Dettagli sulla riduzione dei costi nelle tabelle seguenti (n.d. questi sconti non si applicano alle mura)

TH  Costo In
Oro
Costo in
Elisir
Costo in
E.Nero
4 -1% -7% N/A
5 -3% -26% N/A
6 -8% -8% N/A
7 -17% -24% -54%
8 -24% -27% -45%
9 -31% -26% -33%
10 -18% -24% -32%
11 -7% -11% -16%
12 -1% -2% -1%
TH  Tempi di
Costruzione
Tempi
Laboratorio
4 -3% -8%
5 -6% -43%
6 -11% -44%
7 -14% -38%
8 -24% -31%
9 -26% -24%
10 -20% -16%
11 -12% -8%
12 -1% -3%

Riduzione costo/tempo per nuovi giocatori

  • Riduzione costo ricerca nuova partita ridotto dal TH1-8
  • Costo addestramento del Barbaro lv1/2 modificato da 25/40 a 15/30
  • Costo addestramento dell’arciere lv1/2 modificato da 50/80 a 30/60
  • Costo addestramento del Gigante lv1-4 modificato da  250/750/1250/1750 a 150/300/750/1500
  • Costo upgrade dell’arciere e del barbaro lv1/2 ridotto
  • Raddoppiata la capacità degli Estrattori e delle Miniere in maniera da non raggiungere la capacità massima in 3 ore.

Nuovi Obbiettivi 



Distruggi TH Armati in scontri multiplayer:

Level Bersagli Ricompensa XP Ricompensa Gemme
1 10 100 20
2 100 800 100
3 2000 5000 250
Donazione Macchine d’assedio

Level Bersagli Ricompensa XP Ricompensa
Gemme
1 50 20 20
2 1000 200 100
3 5000 2000 500

Potenziamento delle SuperTruppe

Level Bersagli Ricompensa XP Ricompensa
Gemme
1 20 10 10
2 100 100 30
3 250 1000 100

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Gameplay

  • I boost su Eroi ed edifici non saranno più annullati dagli upgrade ma continuerrano in backgroud.
  • La modalità pratica ora è disponibile con il TH dello stesso livello.
  • . Gli upgrade già avviati continueranno normalmente quando il laboratorio viene upgradato e potranno essere conclusi con gemme/artefatti.
  • Le ricompense per i primi 19 livelli delle sfide dei goblin sono aumentate.
Level Oro Elisir
1 1500 1500
2 2500 2500
3 3000 3000
4 4000 4000
5 5000 5000
6 8000 4000
7 8000 8000
8 8000 12000
9 10000 14000
10 20000 6000
11 14000 14000
12 20000 10000
13 16000 16000
14 17000 17000
15 16000 20000
16 24000 14000
17 20000 2000
18 15000 30000
19 24000 24000

Cambiementi UI
 

  • Una volta premuto il bottone “Termina Ora” durante l’addestramento apparirà una ulteriore schermata di conferma.
  • Nuova icona per la pozione il DPS massimo del Veleno riespetto ai normali DPS.
  • La schermata del laboratorio è disponibile anche durante il suo upgrade
  • Il budge dello stemma del clan rimane infiammato anche quando tutte gli incatesimi e le truppe sono state schierate.
  • Nuove finestre appariranno per mostrare i potenziamenti disponibili dopo l’upgrade del TH.

3D Assets

  • La skin di default del Re Barbaro è stata rinfrescata aggiungendo nuove texture e nuovi effetti, in maniera da sfruttare i nuovi shaders implementati. Questo trattamento sarà applicato presto anche alle altre skin base.

Sfide Stagionali 

  • Quando un giocatore reclama una ricompensa in risorse può convertire la risorsa in eccesso in gemme, si potranno richiedere da 1 a 5 gemme in base alla quantità di risorse in eccesso.
  • Quando una stagione termina tutte le ricompense sbloccate ma non reclamate saranno automaticamente riscattate.
  • Se un giocatore è quasi maxato ed una sfida gli chiede di potenziare più di quel che gli è rimasto da potenziare la sfida verrà completata.
  • Nuove sfide per l’incantesimo invisibilità.
  • Ridotta di 1 la quantità necesseria per completare le sfide nelle quali è richiesta la vincità di battaglie con truppe/incantesimi.

iOS Changes

  • Gli FPS di default sull’Ipad Pro sono impostati su 60 in maniera da preserverare la durata della batteria, sarà possibile selezionare i 120FPS dalle impostazioni.
  • On supported devices we now use Apple’s Metal graphics API. This offers more efficient performance and should reduce power usage while playing the game.  Sui dispositivi che lo supportano ora il gioco utilizzerà il sistema Apple’s Metal graphics in maniera da preservare la batteria ed avere prestazioni migliori.

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