Bentornati su Clash News

Eccoci qui per soddisfare la vostra curiosità sugli esiti degli scontri della semifinale dell’ITALIAN WAR LEAGUE stagione 2020, il campionato italiano di Clash of Clans.
Già sapete dal precedente articolo quali sono i clan che sono passati a questa fase del campionato, ma per chi fosse distratto vi indichiamo quali:

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog

Dark Devil;  Painkiller;  MEGA ITALY; Architects ITA;

É inutile ribadire che le sfide tra questi clan sono di alto livello e che ognuno é arrivato a questo step dopo un percorso che li ha visti sfidare grandi clan. Sono partiti in 32 clan e questi sono i magnifici 4 che hanno superato tutti gli altri.
Ma passiamo agli scontri. Il primo di cui parleremo é quello che ha visto i

Dark Devil vs Painkiller

La sfida si é svolta martedi 19 gennaio con 2h di preparativi e 24h di war. Si sono battuti fino all’ultima stella che ha decretato la vittoria del clan Dark Davil con una perfect war punteggio 30 a 24.

La seconda sfida di cui ci occupiamo é quella tra

MEGA ITALY vs Architects ITA

Questa si é svolta lunedì 18 gennaio con 2h di preparativi e 24h di war. É inutile dire che la sfida è stata entusiasmante e la lotta per la vittoria é stata dettata dalle stelle realizzate da una parte e dall’altra. Alla fine il clan che ha avuto la meglio é stato quello degli Architects ITA con il risultato di 29 a 28.

Alla finale che si svolgerà il 25 gennaio vedremo battersi gli

Architects ITA vs Dark Devil

Ora non ci resta che aspettare lunedì 25 gennaio per vedere chi si aggiudicherà il primo posto in campionato. Chi sarà? Vinceranno gli Architects ITA o i Dark Davil?

Non ci resta che aspettare il prossimo articolo sempre su Clash News.
A presto.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog