Bentornati su ClashNews
Si sono appena conclusi i quarti di finale dell’ITALIAN WAR LEAGUE stagione 2020, il campionato italiano di Clash of Clans.
Come già anticipato dell’articolo precedente sono arrivati in finale otto clan che si sono sfidati in battaglie fra team di 10 contro 10.
Siete curiosi di sapere chi ha avuto accesso alle semifinali? Presto sveleremo quali sono i clan e con che punteggio si sono aggiudicati la semifinale.
Ecco le squadre schierate ed i risultati finali:

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog

 

Dark Devil vs Angeli Caduti 

Lo scontro si é concluso con la vittoria dei Dark Devil con il punteggio di 27 a 24. Complimenti Dark Devil x il passaggio alle semifinali

Painkiller vs PkTr Élite

Lo scontro si é concluso con la vittoria del clan Painkiller con il punteggio di 29 a 27. Complimenti Painkiller per il passaggio alle semifinali

MEGA ITALY vs ONLY THE BRAVES

Lo scontro si é concluso con una parità per perfect war quindi si rende necessario lo spareggio che consiste in una war veloce 5 vs 5 1 hit durata 30’ di preparazione e 1h di war. Lo spareggio si é concluso con un altro pareggio ma decretando la vittoria dei MEGA ITALY per percentuale. I MEGA ITALY passano alla semifinale.

VICHINGHI ITALY vs ARCHITECTS ITA 

Lo scontro si é concluso con la vittoria degli Architects ITA con il punteggio di 29 a 22 ai quali vanno sommati 2 punti di penalizzazione causati dall’inserimento di un player non nel roster che li porta a 24. Gli Architects ITA hanno anche non fatto attaccare il player che era stato erroneamente inserito dimostrando molto fair play. Complimenti per la vittoria ed il passaggio alle semifinali.

Quindi alla semifinale accedono i seguenti clan che si scontreranno il 18 gennaio per decretare i due finalisti

  Dark Devil  

Painkiller -.-”

MEGA ITALY

Architects ITA 

Nel prossimo articolo scopriremo chi saranno i clan finalisti di questa edizione dell’ITALIAN WAR LEAGUE.
Seguiteci sempre su Clash News per rimanere aggiornati sui risultati di questo entusiasmante campionato che ha visto scontrarsi ben 32 clan con un totale di 640 player.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog