Bentornati su ClashNews

Oggi parliamo del prossimo aggiornamento, purtroppo è ancora ignota la data precisa ma possiamo consolarci con un primo sneakpeek sui contenuti che porterà!
In particola ci concentriamo quest’oggi sui bilanciamenti! Andiamo a vederle insieme:

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TRUPPE E INCANTESIMI

 

Spaccamuro

  • Spaccamuro potranno ora usare l’incantesimo salto
  • Migliorata l’IA degli spaccamuro per evitare che si concentrino su porzione di muri diversi quando schierati;
  • Bilanciati i danni degli spaccamuro spostando dal danno hit al danno alla morte, in maniera da renderli più viabili e prevedibili, esempi assumendo che siano potenziati al massimo per il relativo TH:
    • 1x Spaccamuro sotto furia distruggerà un muro
    • 2x Spaccamuro distruggeranno mure fino al lv9 (TH9 e minore).
    • 3x Spaccamuro distruggeranno mure fino al lv10+ (TH9 e maggiore).
    • 6xSpaccamuro distruggeranno mure fino al lv10+ (TH9 e maggiore) se muoiono nelle vicinanze
  • Tabella dei danni nello specifico
    NDR: Tutti i danni verso le mura hanno x40 danni bonus.
Lv Danno hit Danno Morte
1 6 6
2 10 9
3 15 13
4 20 16
5 43 23
6 55 30
7 66 36
8 86 48
9 86 48


Drago Elettrico

  • Il fulmine a catena del Drago elettrico preferirà obbiettivi con HP maggiori se i molteplici bersagli sono equidistanti

Caserma d’Assedio

  • La caserma d’assedio schiererà 11 maghi invece che 12

Super Arcieri 

  • Super Arcieri non mancheranno più bersagli vicini a loro

Drago inferno

  • Il raggio del drago infernale  non si caricherà più in volo, in compenso il tempo di carica è stato ridotto ai livelli più alti

IA delle unità volanti

  • IA delle unità volanti migliorata per evitare il target di Tesla occulte quando appaiono.

Incantesimi Scheletro

  • Il numero degli scheletri spawnato ogni livello è ridotto di 1.

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EDIFICI

Difese Aeree

  • HP della difesa aerea lv10 aumentati di 10 per renderli più resistenti agli incantesimi fulmine


TEMPI E COSTI DI UPGRADE 

Ridotti tempi e costi per l’upgrade di truppe Elisir Nero

Truppa Lv Vecchio tempo (Days) Nuovo Tempo (Days) Vecchi Costo Nuovo Costo
Sgherro 2 3 2 10 000 10 000
3 3.5 2.5 20 000 15 000
4 4 3 30 000 20 000
5 5.5 4 40 000 30 000
6 7.5 5 50 000 40 000
7 11.5 7.5 140 000 90 000
8 14 14 180 000 180 000
9 15.5 15.5 250 000 250 000
Domatore 2 3.5 2.5 20 000 15 000
3 4 3 30 000 20 000
4 4.5 3.5 40 000 25 000
5 6 4.5 50 000 35 000
6 7.5 5.5 60 000 50 000
7 11.5 8 150 000 100 000
8 14 12 200 000 180 000
9 14 14 240 000 240 000
10 16 16 280 000 280 000
Valkyria 2 4 3.5 40 000 25 000
3 5.5 4 50 000 30 000
4 6.5 4.5 60 000 35 000
5 8 6 70 000 60 000
6 11.5 8.5 150 000 110 000
7 14 14 190 000 190 000
8 16 16 260 000 260 000
Golem 2 4 3.5 50 000 30 000
3 5.5 4 60 000 35 000
4 6.5 4.5 70 000 40 000
5 8 6 80 000 70 000
6 9.5 7.5 120 000 100 000
7 11.5 8 180 000 120 000
8 14 12 200 000 180 000
9 14 14 220 000 220 000
10 16 16 270 000 270 000
Strega 2 6 5 75 000 50 000
3 9 6.5 120 000 80 000
4 12 9.5 160 000 130 000
5 14 14 200 000 200 000
Mastino 2 6.5 5 60 000 50 000
3 8 6.5 70 000 70 000
4 11.5 9 150 000 125 000
5 14 14 200 000 200 000
6 16 16 270 000 270 000
Sbocciatore 2 8.5 7 120 000 90 000
3 12 10 160 000 140 000
4 14 14 200 000 200 000
5 16 16 280 000 280 000

Cosa ne pensate di questi bilanciamenti? Che impatto avranno sul vostro modo di giocare?
Fatecelo sapere con un commento!

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