Bentornati su ClashNews, 

La Supercell ha rilasciato l’ormai solito video che svela la nuova skin che potremo trovare nel Gold Pass. Per chi se lo fosse perso è il Re Festaiolo, tema Party che riprende la skin del Sorvegliante che fu svelata esattamente un’anno fa. 

Andiamo a vedere insieme dunque il video in questione: 

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog

 

Se avete una vista come quella di un’aquila sicuramente ci avrete fatto caso! Ma se così non fosse vi mostriamo noi alcuni frame molto importanti! 

 

Se il frame non vi fosse ancora chiaro, state tranquilli che ve lo sveliamo noi! La prossima Super Truppa sarà la Super Arciere. Dal titolo di uno degli articoli presenti nel VILLAGERS MAGAZINE, possiamo leggere la domanda che ora viene scontata: “What makes her so super?” ovvero “Cosa la rende così Super?” 

L’arco che impugna la Super Arciere ricorda molto quello che impugna l’Arciere Magico, truppa presente in Clash Royale. Di seguito vi mostriamo l’inizio del video introduttivo di questa truppa. 

 

Alla nostra domanda però non abbiamo ancora dato una risposta! Come funzionerà La Super Arciere? Da questo video in anteprima osserviamo come la truppa infligge danni a più bersagli di fila. 

 

Quali saranno però le sue statistiche? Vediamole insieme a quelle del livello massimo della versione normale e mettiamole a confronto. 

 

  Danno al secondo  Punti ferita  Costo addestramento  Spazio richiesto 
Arciere  31  56  900  1 
Super Arciere  132  500  8400  12 

 

Purtroppo non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale. Nel video dell’annuncio della skin del Re Festaiolo intravediamo però in alto a destra dei manifesti pubblicitari la scritta “Issue 08, August 2020”. Che possa essere questa la data dell’aggiornamento e dell’introduzione della nuova Super Truppa?  

 

Ovviamente la data di rilascio non è ufficiale, quindi rimanete sintonizzati sul nostro sito per non perdervi tutti gli aggiornamenti a riguardo! 

Cosa ne pensate di questa nuova Super Truppa? Siete soddisfatti? Volevate altro? Fatecelo sapere con un commento. 

Mr. Pollow

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog