Bentornati su ClashNews

Torniamo subito a parlare dell’aggiornamento estivo, in particolare dei bilanciamenti e cambiamenti QoL in arrivo.
Dalle sfide amichevoli al boost una volta potenziato il TH questo nuovo update porta con se nuove e interessanti modifiche.
Ma andiamo a vederle insieme:

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SFIDE AMICHEVOLI:

Da ora sarà possibile attaccare in Sfide amichevoli e Guerre amichevoli con eserciti configurati in precedenza il quale addestramento non costerà alcun tipo di risorsa.

NUOVA ESPERIENZA POST UPGRADE TH:

Per facilitare e rendere più speciale la transizione da un livello del Municio all’altro ora il potenziamento del TH attiverà una speciale serie di boost e potenziaenti!
Questi potenziamenti si faranno più forti mano a mano che si procederà attraverso i livelli dei TH

  • Boost Potenza: A partire dal TH4 truppe ed incantesimi saranno potenzianti al massimo del livello disponibile presso il laboratorio per un tempo limitato
  • Boost Risorsa: A partire dal TH4, gli estrattori di risorse lavoreranno al doppio della velocità
  • Boost Bonus stelle: A partire dal TH4, il bonus multiplayer stella ricevuto dalle battaglie è potenziato 4x;
  • Boost Eroi : A partire dal TH8, gli Eroi hanno un livello+5 bonus;
MODIFICHE E BILANCIAMENTI VILLAGGIO PRINCIPALE
  • Golem livello 7-9: costo di addestramento ridotto da 600/700/800 a 575/650/725;
  • Eroi ridotto il tempo di cura degli  (il tempo massimo di cura passa da 49 a 40 minuti)
  • Carretto risorse accumula risorse per un massimo di 90 giorni e la sua capacità di rigenerazione di risorse per inattività è stata aumentanto al variare dei livello dei TH:
    • Municipio 1: 5000 Gold/Elixir, 0 Dark Elixir
    • Municipio 2: 25000 Gold/Elixir, 0 Dark Elixir
    • Municipio 3: 150000 Gold/Elixir, 0 Dark Elixir
    • Municipio 4: 1000000 Gold/Elixir, 0 Dark Elixir
    • Municipio 5: 4000000 Gold/Elixir, 0 Dark Elixir
    • Municipio  6: 6000000 Gold/Elixir, 0 Dark Elixir
    • Municipio 7: 8000000 Gold/Elixir, 80000 Dark Elixir
    • Municipiol 8: 10000000 Gold/Elixir, 100000 Dark Elixir
    • Municipio 9: 11500000 Gold/Elixir, 115000 Dark Elixir
    • Municipio 10: 13000000 Gold/Elixir, 130000 Dark Elixir
    • Municipio 11: 14000000 Gold/Elixir, 140000 Dark Elixir
    • Municipio 12: 15000000 Gold/Elixir, 150000 Dark Elixir
    • Municipio 13: 16000000 Gold/Elixir, 160000 Dark Elixir
  • La capacità per le risorse rubate negli attacchi è stata aumentata al variare dei TH
  • Municipio 11:
    • Max. gold/elixir: 2M → 2.2M
    • Max. dark elixir: 4k → 4.4k
  • Municipio 12:
    • Max. gold/elixir: 2M → 2.4M
    • Max. dark elixir: 4k → 4.8k
  • Municipio 13:
    • Max. gold/elixir: 2M → 2.6M
    • Max. dark elixir: 4k → 5.2k
MODIFICHE E BILANCIAMENTI VILLAGGIO DEL COSTRUTTORE
  • Spaccattuto area del danno ridotta da 3.5 a 2.8
  • Macchina da Guerra DPS aumentato nei lv 21-30
  • Trappola a scatto capacità aumentata da 5/10/15/20 a 8/12/16/20.
  • Trappola spintone capacità aumentata da 5/7 a 6/8.
  • Barbaro furioso peso per le trappole aumentato da 1 a 2.
  • Arcere Furtivo peso per le trappole aumentato da 1 a 2.
  • Gigante pugile peso per le trappole aumentato da 5 a 8.
  • Bombarolo peso per le trappole aumentato da 2 a 4.
  • Cannone a Rotelle peso per le trappole aumentato da 5 a 8.
MODIFICHE E BILANCIAMENTI AGGIUNTIVI

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  • Esperienza migliorata per i giocatori che tornano dopo tanto tempo!
  • Le missioni stagionali sono state ripensate per essere completate, con le truppe del castello del clan, già a partire dal THv9
  • Migliorata l’intelligenza artificiale del Gran Sorvegliante in modo che dia più priorità nel seguire gruppi di unità.
  • Rimosso il vagare della Mina Aerea per la mappa se il bersaglio che l’ha attivata è stato già distrutto. Il range massimo di ricerca del nuovo bersaglio è il doppio del raggio di attivazione della trappola
  • Le truppe appena uscite dall’incantesimo salto non cercheranno un nuovo target, in modo da evitare di rimanere bloccate.
  • Lo Scagliapietre può ora finire le munizioni.
  • La velocità dello Scagliapietre passa da 3 secondi a 3.036.
  • Migliorato il percorso dello Sgretolamuri.
  • Risolto la problematica del poter includere per errore dei membri del clan in una War se un nuovo membro con molti trofei entra mentre si seleziona.
MODIFICHE DELL’INTERFACCIA UTENTE
  • Non è possibile aprire la schermata di Guerra nelle leghe di guerre tra Clan se non sei almeno Co-Capo o incluso nei partencipanti per tutta la lega
  • Aggiunta l’informazione “tempo restante” nelle richieste di sfide amichevoli nel villaggio del costruttore.
  • Aggiunta l’informazione “tempo restante” per i replay del villagio del costruttore.
  • Permessa la donazione delle truppe normali anche se la loro versione “super” è abilitata.
  • Aggiunto la notifica “supporta creatore” nello shop.
  • Aggiunto un effetto sonoro quando il Gran sorvegliante cambia modalità.
  • Ora viene mostrato il numero delle offerte non viste nel negozio.

 

Cosa ne pensi di questi cambiamenti? Faccelo sapere con un commento!
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