Bentornati su ClashNews,

Era il 2 agosto 2012 quando fu pubblicato Clash of Clans, ad oggi ha visto nascere, crescere, fondere e purtroppo diventare attivi o peggio ancora essere cancellati milioni di clan. In quasi 8 anni alcuni clan però sono diventati famosi o per qualche stranezza o per la loro bravura.
Vediamo insieme alcune curiosità:

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog

The Order: il primo clan su Clash of Clans!

Questo clan di livello 7 presenta un tag molto breve #2pp. Il breve tag fa sì che questo sia il primo clan ufficiale creato su Clash of Clans! Nonostante ciò come abbiamo già detto in precedenza, il clan è solo di livello 7, deludendo le aspettative di molti che si aspettano un clan di livello 25+ per non dire il clan con il livello più alto al mondo! Ciò ci fa pensare come il clan sia stato creato e trascurato per svariati anni… ciò nonostante sono presenti al suo interno giocatori di vario grado che giocano quotidianamente.

日月当空 e Avacs Castle: i clan con il livello più alto!

Entrambi i clan di lv28 sono attualmente gli unici 2 clan mondiali ad aver raggiunto tale traguardo. Osservando le descrizioni dei due clan notiamo come il clan cinese sia stato effettivamente il primo tra i due ad aver raggiunto tale livello: non sapendo però chi tra i 2 clan abbia più esperienza, possiamo al momento inserirli a pari merito al primo posto, in attesa di vedere chi tra i due arrivi per primo al livello 29. Sicuramente il livello del clan così alto è dato da un susseguirsi di war 50vs50.

Hell Drinkers: il clan con il maggior numero di war vinte!

Ebbene sì. Il titolo di clan con più war vinte va ad un clan di nazionalità Russa con ben 1019 vittorie. Attualmente il clan presenta all’attivo anche una serie di vittoria di ben 83 war, che non son mica poche! Il clan non ha da preoccuparsi di vedersi scappare il titolo dalle mani dato che il secondo clan per numero di vittorie tra clan ne ha “solo” 964, realizzate dal clan WoT

Bangkok B @War: il clan con il maggior numero di war vinte consecutivamente!

Il clan Thailandese di livello di 17 oltre a vantare l’aver realizzato ben 790 vittorie è riuscito anche a realizzarne ben 518 consecutivamente diventando il primo clan con il maggior numero di war vinte di fila! E pensare che il

clan  #厶∀丫กาα尺七ί αηऽ, che  è  il  secondo clan  per numero di vittorie di seguito ne ha sole 500! Un primato che quindi potrebbe essere messo in dubbio facilmente da un momento all’altro.

BOQUERONES: il clan con più capi!

Può sembrare un bug ma non lo è! Il clan spagnolo infatti al suo interno ha ben 2 capi clan ELOY e PINTII. Un tempo il clan aveva anche un terzo capo clan ma molto probabilmente sarà uscito dal clan perdendo così la nomina in questo clan. In basso potete vedere uno screenshot datato 2015 dove si può osservare effettivamente che un tempo erano 3 i capi.

E voi conoscete questi clan? Fatecelo sapere nei commenti…

Mr. Pollow

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog