Bentornati su ClashNews

La Supercell ha recentemente condiviso le statistiche ufficiali riguardanti le Supertruppe e il loro utilizzo; dalla loro introduzione con l’aggiornamento primaverile sono nate varie discussioni, spesso anche forti polemiche, su quale delle supertruppe disponibili fosse la più utile e la più utilizzata e quale invece quella del tutto conveniata male.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog

Veniamo all’analisi dei dati: primo posto troviamo il Goblin furtivo, seguito dal super Spaccamuro, e subito dopo il super barbaro e infine, in fondo alla classifica il poco apprezzato supergiante.
La Supercell è in attesa di verificare come questi dati cambieranno, dopo i giochi del Clan, per eventuali bilanciamenti e per meglio tarare il tiro per le future Supertruppe.

Ci sono, infatti, già molti rumors sulle prossime Supertruppe, vi riportiamo qui quelle che con grande probabilità avremo nell’immediato futuro: SuperValkyria, SuperDrago Infernale, SuperDrago Elettrico, SuperArciere e SuperDomatore.

Prima di rilasciare nuove truppe la Supercell ha intenzione di osservare e analizzare a fondo l’impatto di queste SuperTruppe attuali, onde evitare, ancora una volta, errori come quelli attuali come per esempio il SupeGigante, supertruppa usata pochissimo alla quale vengono preferite truppe normali come lo Yeti.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

E voi cosa ne pensate? Quale SuperTruppa vorreste? Quali state invece usando attualmente?
Fatecelo sapere, scrivetelo nei commenti.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog