Bentornati su ClashNews, in Clash of Clans con l’aggiornamento primaverile del 2020 oltre ad introdurre le Super Truppe, altri potenziamenti ed un miglioramento della vita nel gioco, la Supercell ha deciso di aggiornare la decorazione del sentiero, strada decorativa introdotta nell’ottobre 2017 situata accanto alla statua del Clan!

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog

Prima:


Dopo:

L’elemento che salta più nell’occhio è però la reintroduzione della cascata, decorazione animata del villaggio che si può essere osservare sul lato nord-est del villaggio. Sono passati più di 6 anni da quel lontano 2012 quando la Supercell introdusse a fine anno l’ormai solito tema invernale a tempo limitato. In quell’aggiornamento furono introdotti grandi miglioramenti permanenti come il poter boostare le miniere e gli estrattori di elisir (a partire dal livello 4), le caserme (a partire dal livello 4) e la fabbrica degli incantesimi ed enormi miglioramenti al matchmaking.

I giocatori storici però si ricorderanno quell’aggiornamento per la rimozione della cascata. Il motivo della sua rimozione era dovuto a motivi prestazionali, come citato dalla Supercell. Man mano che gli edifici diventavano più animati nel tempo, era diventato necessario rimuovere la cascata in modo che il gioco potesse continuare a funzionare senza problemi. La cascata infatti assorbiva una grande quantità di RAM, fino al punto di causare un grave ritardo e un gameplay scomodo su dispositivi più vecchi. La “nuova” cascata è abbastanza diversa dalla “vecchia” versione, ma d’altronde sono passati anni e la grafica non è più la stessa.

E voi? Che ne pensate della reintroduzione della cascata? Fate parte di quella piccola cerchia di giocatori che ha assistito alla sua rimozione o avete iniziato a giocare dopo la sua rimozione?

Fatecelo sapere nei commenti.

Mr. Pollow

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog