Bentornati su ClashNews

I players di Clash of Clans se le inventano davvero tutte pur di comunicare in modo alternativo, come ho già accennato nei miei articoli precedenti.

A tal proposito, oggi vorrei parlarvi del furbetto di turno, il quale utilizza la finestrella apposita per il lancio delle sfide per scrivere messaggi, talvolta indesiderati.

La sfida, infatti, può essere rimossa a piacimento, semplicemente ritirandola; in questo modo, il messaggio all’interno verrà eliminato con la richiesta stessa.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog

Non sempre chi lo utilizza ha buoni intenti per la testa, c’è da  ammettere, d’altro canto, che si tratta di un ottimo espediente, qualora il giocatore volesse celare il messaggio e non farlo leggere ai componenti del clan, che si collegano nei minuti successivi.

Ma chiusa questa parentesi curiosa, veniamo a noi, “rumors” recenti, parlano di un update del 2020 in  cui una nuova chat dovrebbe fare il suo ingresso su Clash of Clans. Si tratta della “friend chat”, un modo di comunicare con gli amici aggiunti nella finestra “social” del gioco.

Per usufruire di tutto ciò si dovrebbero spendere un totale di 500 gemme per sbloccare le funzioni della chat.

Detto ciò, sarà vero? Noi vi terremo aggiornati sull’argomento, di sicuro è un’idea non male per permettere lo scambio di truppe, quando nel proprio clan nessun player risulta online, o semplicemente per non perdere i contatti con giocatori validi ed esperti.

Voi cosa ne pensate?

Avete mai sentito parlare della  “Friend chat”?

Diteci la vostra

Fabiola

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog