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non sapete cosa upgradare con l’arrivo del TH13? Non sapete come e se la vostra truppa preferita cambierà?
Ecco in esclusiva la guida definitiva e completa al TH13 con tutti gli upgrade di truppe, strutture, eroi:

 

TH13

Upgrade  Costo Oro  Elisir  Elisir nero  Hp
18d 12M oro 2M 2M 20K 8200

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GIGA INFERNO 

  • Range: 10 caselle
  • Tipo di danno: obiettivi multipli
  • Bersagli: unità di terra & unità aeree
  • Bersagli preferiti: qualsiasi
Lv Upgrade Costo  Danno x S Danno quando distrutto Durata effetto  # di bersagli 
1 NA NA 200 1000 NA 4
2 10d 12M oro 225 1000 NA 4
3 12d 14M oro 250 1000 4 sec 4
4 14d 16M oro 275 1000 6 sec 4
5 16d 18M oro 300 1000 8 sec 4

 

CAMPIONESSA REALE

Questo nuovo eroe può saltare i muri per colpire i suoi bersagli preferiti, le difese, con la sua potente lancia!
Tuttavia la sua potenza distruttiva viene rilasciata del tutto solo quando usa la sua abilità, la Campionessa Reale può infatti lanciare il proprio scudo prendendo di mira le 4 difese più vicine e, indipendentemente dalla distanza, infliggere danni!

  • Costo al Livello 1: 120,000 Elisir Nero
  • Bersaglio favorito: Difese
  • Tipo di danno: bersaglio singolo
  • Bersagli: terra e aria
  • Velocità di movimento: 24
Lv Upgrade Costo Danno x S  HP Rigenerazione Lv abilità
1 NA 120K Elisir Nero 374 2950 31 mins 0
2 1d 130K Elisir Nero 383 3000 31 mins 0
3 1d 12h 140K Elisir Nero 392 3050 31 mins 0
4 2d 150K Elisir Nero 401 3100 31 mins 0
5 2d 12h 160K Elisir Nero 410 3150 34 mins 1
6 3d 170K Elisir Nero 418 3200 34 mins 1
7 3d 12h 180K Elisir Nero 426 3250 34 mins 1
8 4d 190K Elisir Nero 434 3300 34 mins 1
9 4d 12h 200K Elisir Nero 442 3350 34 mins 1
10 5d 210K Elisir Nero 450 3400 37 mins 2
11 5d 12h 220K Elisir Nero 458 3450 37 mins 2
12 6d 230K Elisir Nero 466 3500 37 mins 2
13 6d 12h 235K Elisir Nero 474 3550 37 mins 2
14 7d 240K Elisir Nero 482 3600 37 mins 2
15 7d 245K Elisir Nero 490 3650 40 mins 3
16 7d 12h 250K Elisir Nero 498 3700 40 mins 3
17 7d 12h 255K Elisir Nero 506 3750 40 mins 3
18 7d 12h 260K Elisir Nero 514 3800 40 mins 3
19 7d 12h 265K Elisir Nero 522 3850 40 mins 3
20 270K Elisir Nero 530 3900 43 mins 4

 

Abilità Scudo:

Livello Danni HP Rigenerati # di Bersagli
1 1260 1700 4
2 1460 2000 4
3 1660 2300 4
4 1860 2600 4

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SCAGLIA PIETRE

Lo Scaglia Pietre sarà presto nei nostri villaggi ad aiutarci a difendere Coppe, elisir e oro!
Questa nuova difesa potrà bersagliare unità di terra e unità aeree, colpendo il nemico più vicino! Ma non è tutto, infatti una volta colpito il nemico più vicino il colpo si frantumerà colpendo e infliggendo danni addizionali ai nemici vicini!

  • Range: 3-10 caselle
  • Tipo di danno: Danno ad area
  • Bersagli: Unità di terra & Unità Aeree
  • Bersaglio favorito: Qualsiasi
Livello  Upgrade Costo Danno x S HP
1 15d 15M oro 150 3000
2 17d 17M oro 180 3500

 

CASERMA VOLANTE

Sbloccabile upgradando l’Officina con il TH13, questa nuova macchina d’assedio quando chiamata in battaglia inizierà ad generare truppe come una vera e propria caserma!
La caserma sarà pre-caricata con P.E.K.K.A e maghi e una volta schierata durante un attacco rilascerà gradualmente tutte le truppe!
Primo ad uscire sarà il P.E.K.K.A seguito da un numero di maghi rilasciati ad intervalli regolari, il tutto mentre gli HP della macchina scendono gradualmente fino ad arrivare alle zero!
I livelli dei Maghi e del P.E.K.K.A sarà equivalente a quello raggiunto dal player con i potenziamenti del laboratorio!
Una volta raggiunto gli zero HP la caserma d’assedio si distruggerà rilasciando le truppe del Castello del Clan!

Lv  Tempo ricerca Costo HP Costo
Num PEK  Num  Mag Vita Addestra
mento
1 NA NA 3300 100K oro 1 6 30 sec 20 mins
2 10d 8M Elisir 3700 100K oro 1 8 30 sec 20 mins
3 14d 11M Elisir 4100 100K oro 1 10 30 sec 20 mins
4 16d 14M Elisir 4500 100K oro 1 12 30 sec 20 mins

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YETI

Lo Yeti sarà disponibile a partire dal TH12 una volta upgradate le caserme.
Quando lo Yeti subisce danno degli miniyeti saltano fuori dal cesto che porta sulle spalle per aiutarlo in combattimento! Una volta sconfitto del tutto lo Yeti lascerà cadere il cesto liberando tutti gli miniyeti rimasti! Il numero di Miniyeti evocati dipende dal livello dello Yeti.

  • Tipo di danno: danno singolo
  • Bersagli: unità di terra
  • Spazio richiesto: 18
  • Velocità di movimento: 12
  • Bersaglio favorito: qualsiasi
Lv Costo
Upgrade
Tempo  Upgrade Danno x s HP Costo Mini
Yeti 
Addestra
mento
1 NA NA 230 2900 19K Elisir 8 12 mins
2 14d 11M Elixir 250 3200 21K Elisir 9 12 mins
3 16d 15M Elixir 270 3500 23K Elisir 10 12 mins


Miniyeti

  • Bersaglio favorito: Difese (Danno x4)
  • Tipo di danno: Area
  • Bersagli: Terra & Aria
  • Velocità di movimento: 24
LV Danni HP
1 56 300
2 64 350
3 72 400

 

 

 

NUOVI LIVELLI

TH13 non è solo nuovi contenuti, una volta upgradato il vostro municipio al nuovo livello si sbloccheranno questi potenziamenti per unità e difese:

 

DIFESA

-Artiglieria Aquila lv4


-Torre Inferno lv 7


-Torre dello Stregone lv 12


-Arco X lv 7


-Difesa Aerea lv 11


-Tesla Nascosta lv 11

-Cannone Lv 18

-Mura lv 14 (100x pezzi possono essere upgradati al lv 14)

LV # di pezzi Disponibili Costo di Upgrade HP
14 100 6M oro/Elisir 11.5K

 


EDIFICI

-Officina Macchine d’assedio lv 4


-Caserma Lv 14

LV Tempo di Upgrade Costo di Upgrade Unità Sbloccate HP
14 9d 5M Esixir Yeti 1050


-Deposito Elisir Oscuro 


-Deposito Oro lv 14


-Deposito Elisir lv 14


-Castello del Clan lv 9

LV Tempo Upgrade Costo di Upgrade Cap. truppe Cap.
inc
Macchina d’assedio HP
9 18d 16M Gold 45 2 1 4800

-Laboratorio Lv11

 

 

TRUPPE

Truppa LV Upgra
de
Costo Dan
no
HP Costo di addestra
mento
Tempo
Spacca
mura
9 15d 14M Elixir 120 112 2000 Elixir 15 sec
Mongol
fiera
9 16d 14M Elixir 256/
322
940 6000 Elixir 30 sec
Drago 8 16d 15M Elixir 330 4200 24K
Elixir
3 mins
Minatori 7 15d 12h 14M Elixir 128 1000 6800 Elixir 30 sec
Drago Elettrico 4 16d 16M Elixir 330/
390
4500 40K
Elixir
6 mins
Doma
tori
10 16d 280K DE 174 970 42k  Elisir
Nero
45 sec
Boccia
tori
5 16d 280K DE 96 430 53k Elisir
Nero
1 min


-Guaritrice Lv 6

LV Tempo Upgrade Costo di Upgrade Cura
unità
Cura Eroe HP Costo di Ricerca Addestra
mento
6 15d 14.5M Elixir 72 56 1600 17K Elisir 2 mins

 


INCANTESIMI

-Guarigione Lv 8

LV Tempo di Upgrade Costo di Upgrade Totale Guarigione truppa Totale guarigione
eroe
Costo
8 16d 14M Elixir 2000 1100 8100 Elisir


-Salto Lv 4

LV Tempo di
Upgrade
Costo di
Upgrade
Durata
incantesimo
Costo
4 15d 13M Elixir 80 sec 32K Elisir


-Scheletri Lv 7

LV Tempo di
Upgrade
Costo di
Upgrade
Numero
scheletri
Costo
7 15d 250K Elisir Nero 16 170
Elisir Nero

 


TRAPPOLE

-Nuove trappole

  • 1x mina aerea raggiunto il TH13
  • 1x Bomba raggiunto il TH13

 

Nuovo livello Trappole

-Mina Aerea lv4

LV Tempo di
Upgrade
Costo di
Upgrade
Danno
4 7d 6M oro 2400


-Bomba Gigante lv6

LV Tempo di
Upgrade
Costo di
Upgrade
Danno Area 
6 7d 5M oro 325 4 caselle


-Bomba Aerea Lv 7

LV Tempo di Upgrade Costo di Upgrade Danno Area 
7 6d 4M oro 248 3 caselle


-Bomba Lv 9

LV Tempo di
Upgrade
Costo di
Upgrade 
Danno Area
9 6d 4M oro 112 3 caselle

 

 

EROI

-Regina degli Arcieri 

LV Tempo di Upgrade Costo di Upgrade Danno per Sec HP Tempo Rigen Livello Abilità
66 7d 12h 250K Eli Nero 739 2980 46 mins 13
67 7d 12h 260K Eli Nero 751 3040 46 mins 13
68 7d 12h 270K Eli Nero 762 3095 46 mins 13
69 7d 12h 280K Eli Nero 772 3145 46 mins 13
70 8d 290K Eli Nero 781 3190 49 mins 14

Abilità regina

LV Incremento
Danno
HP
recuperati
Durata
Abilità
Unità
Evocate
14 1370 475 6.2 sec 18

 


-Re Barbaro 

LV Tempo di Upgrade Costo di Upgrade Danno per Secondo HP Tempo Rigen LV Abilità
66 7d 12h 250K DE 462 8470 46 mins 13
67 7d 12h 260K DE 471 8680 46 mins 13
68 7d 12h 270K DE 480 8890 46 mins 13
69 7d 12h 280K DE 490 9100 46 mins 13
70 8d 290K DE 500 9300 49 mins 14

Abilità Re Barbaro

LV  Aumento Danno HP recuperati Aumento velocità Unità evocate
14 846 3850 31 32



-Gran
Sorvegliante

LV Tempo di Upgrade Costo di Upgrade Danno per secondo HP Tempo Rigen LV Abilità
41 7d 12h 12M Elixir 260 2260 45 mins 8
42 7d 12h 12.5M Elixir 266 2280 45 mins 8
43 7d 12h 13M Elixir 271 2300 45 mins 8
44 7d 12h 13.5M Elixir 275 2320 45 mins 8
45 7d 12h 14M Elixir 279 2340 47 mins 9
46 8d 14.5M Elixir 283 2360 47 mins 9
47 8d 15M Elixir 287 2380 47 mins 9
48 8d 15.5M Elixir 291 2400 47 mins 9
49 8d 16M Elixir 295 2420 47 mins 9
50 8d 16.5M Elixir 299 2440 49 mins 10


Abilità Gran Sorvegliante

LV Durata
abilità
Aumento
HP
Aumento HP
Massimo
9 7.5 sec 90% 575
10 8 sec 90% 575

 

 

ALTRI UPDATE/AGGIORNAMENTI

 

-Gameplay

  • Gli Eroi adesso useranno automaticamente l’abilità se subiscono un colpo che gli ucciderebbe ed l’abilità è ancora disponibile.
    Questa opzione è disattivabile nelle opzioni.

-Villaggio

  • Accampamento e Officina Macchine d’assedio ridotte di dimensioni per liberare spazio nel villaggio

-Decorazioni

  • Le Decorazioni possono essere piazzati al limite della mappa.
  • Non è più necessario piazzare le decorazioni in ogni layout.

-Clan

  • Raggiungere il livello 8 del Clan permetterà ai membri di donare 2 incantesimi al posto di 1
  • I limiti di donazioni di tutte le truppe sono stati aumentati di 1

-Truppe

  • Il livello 8 del PEKKA ha una nuova grafica

-Loot

  • Aumentato di 50000 l’ammontare di Elisir/Oro lootabile dai depositi dei TH12
  • Aumentato di 50 l’ammontare di Elisir Nero lootabile dai depositi dei TH12

-Incantesimi

  • Cambiata la frequenza di generazione degli scheletri per secondo dopo l’iniziale spawn per tutti i livelli della pozione scheletri
  • Aumentato il costo della pozione Rapidità livello 2-5 da 85/90/95 a 100/120/140/160

-Reclutamento per Clan

  • Aggiunta la possibilità per i Clan di aggiungere un livello minimo di TH richiesto
  • I player possono scegliere se ricevere ancora inviti dopo un tot numero di rifiuti

 

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