Bentornati su ClashNews,
non sapete cosa upgradare con l’arrivo del TH13? Non sapete come e se la vostra truppa preferita cambierà?
Ecco in esclusiva la guida definitiva e completa al TH13 con tutti gli upgrade di truppe, strutture, eroi:
TH13
Upgrade | Costo | Oro | Elisir | Elisir nero | Hp |
18d | 12M oro | 2M | 2M | 20K | 8200 |
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GIGA INFERNO
- Range: 10 caselle
- Tipo di danno: obiettivi multipli
- Bersagli: unità di terra & unità aeree
- Bersagli preferiti: qualsiasi
Lv | Upgrade | Costo | Danno x S | Danno quando distrutto | Durata effetto | # di bersagli |
1 | NA | NA | 200 | 1000 | NA | 4 |
2 | 10d | 12M oro | 225 | 1000 | NA | 4 |
3 | 12d | 14M oro | 250 | 1000 | 4 sec | 4 |
4 | 14d | 16M oro | 275 | 1000 | 6 sec | 4 |
5 | 16d | 18M oro | 300 | 1000 | 8 sec | 4 |
CAMPIONESSA REALE
Questo nuovo eroe può saltare i muri per colpire i suoi bersagli preferiti, le difese, con la sua potente lancia!
Tuttavia la sua potenza distruttiva viene rilasciata del tutto solo quando usa la sua abilità, la Campionessa Reale può infatti lanciare il proprio scudo prendendo di mira le 4 difese più vicine e, indipendentemente dalla distanza, infliggere danni!
- Costo al Livello 1: 120,000 Elisir Nero
- Bersaglio favorito: Difese
- Tipo di danno: bersaglio singolo
- Bersagli: terra e aria
- Velocità di movimento: 24
Lv | Upgrade | Costo | Danno x S | HP | Rigenerazione | Lv abilità |
1 | NA | 120K Elisir Nero | 374 | 2950 | 31 mins | 0 |
2 | 1d | 130K Elisir Nero | 383 | 3000 | 31 mins | 0 |
3 | 1d 12h | 140K Elisir Nero | 392 | 3050 | 31 mins | 0 |
4 | 2d | 150K Elisir Nero | 401 | 3100 | 31 mins | 0 |
5 | 2d 12h | 160K Elisir Nero | 410 | 3150 | 34 mins | 1 |
6 | 3d | 170K Elisir Nero | 418 | 3200 | 34 mins | 1 |
7 | 3d 12h | 180K Elisir Nero | 426 | 3250 | 34 mins | 1 |
8 | 4d | 190K Elisir Nero | 434 | 3300 | 34 mins | 1 |
9 | 4d 12h | 200K Elisir Nero | 442 | 3350 | 34 mins | 1 |
10 | 5d | 210K Elisir Nero | 450 | 3400 | 37 mins | 2 |
11 | 5d 12h | 220K Elisir Nero | 458 | 3450 | 37 mins | 2 |
12 | 6d | 230K Elisir Nero | 466 | 3500 | 37 mins | 2 |
13 | 6d 12h | 235K Elisir Nero | 474 | 3550 | 37 mins | 2 |
14 | 7d | 240K Elisir Nero | 482 | 3600 | 37 mins | 2 |
15 | 7d | 245K Elisir Nero | 490 | 3650 | 40 mins | 3 |
16 | 7d 12h | 250K Elisir Nero | 498 | 3700 | 40 mins | 3 |
17 | 7d 12h | 255K Elisir Nero | 506 | 3750 | 40 mins | 3 |
18 | 7d 12h | 260K Elisir Nero | 514 | 3800 | 40 mins | 3 |
19 | 7d 12h | 265K Elisir Nero | 522 | 3850 | 40 mins | 3 |
20 | 270K Elisir Nero | 530 | 3900 | 43 mins | 4 |
Abilità Scudo:
Livello | Danni | HP Rigenerati | # di Bersagli |
1 | 1260 | 1700 | 4 |
2 | 1460 | 2000 | 4 |
3 | 1660 | 2300 | 4 |
4 | 1860 | 2600 | 4 |
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SCAGLIA PIETRE
Lo Scaglia Pietre sarà presto nei nostri villaggi ad aiutarci a difendere Coppe, elisir e oro!
Questa nuova difesa potrà bersagliare unità di terra e unità aeree, colpendo il nemico più vicino! Ma non è tutto, infatti una volta colpito il nemico più vicino il colpo si frantumerà colpendo e infliggendo danni addizionali ai nemici vicini!
- Range: 3-10 caselle
- Tipo di danno: Danno ad area
- Bersagli: Unità di terra & Unità Aeree
- Bersaglio favorito: Qualsiasi
Livello | Upgrade | Costo | Danno x S | HP |
1 | 15d | 15M oro | 150 | 3000 |
2 | 17d | 17M oro | 180 | 3500 |
CASERMA VOLANTE
Sbloccabile upgradando l’Officina con il TH13, questa nuova macchina d’assedio quando chiamata in battaglia inizierà ad generare truppe come una vera e propria caserma!
La caserma sarà pre-caricata con P.E.K.K.A e maghi e una volta schierata durante un attacco rilascerà gradualmente tutte le truppe!
Primo ad uscire sarà il P.E.K.K.A seguito da un numero di maghi rilasciati ad intervalli regolari, il tutto mentre gli HP della macchina scendono gradualmente fino ad arrivare alle zero!
I livelli dei Maghi e del P.E.K.K.A sarà equivalente a quello raggiunto dal player con i potenziamenti del laboratorio!
Una volta raggiunto gli zero HP la caserma d’assedio si distruggerà rilasciando le truppe del Castello del Clan!
Lv | Tempo ricerca | Costo | HP | Costo |
Num PEK | Num Mag | Vita | Addestra mento |
1 | NA | NA | 3300 | 100K oro | 1 | 6 | 30 sec | 20 mins |
2 | 10d | 8M Elisir | 3700 | 100K oro | 1 | 8 | 30 sec | 20 mins |
3 | 14d | 11M Elisir | 4100 | 100K oro | 1 | 10 | 30 sec | 20 mins |
4 | 16d | 14M Elisir | 4500 | 100K oro | 1 | 12 | 30 sec | 20 mins |
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YETI
Lo Yeti sarà disponibile a partire dal TH12 una volta upgradate le caserme.
Quando lo Yeti subisce danno degli miniyeti saltano fuori dal cesto che porta sulle spalle per aiutarlo in combattimento! Una volta sconfitto del tutto lo Yeti lascerà cadere il cesto liberando tutti gli miniyeti rimasti! Il numero di Miniyeti evocati dipende dal livello dello Yeti.
- Tipo di danno: danno singolo
- Bersagli: unità di terra
- Spazio richiesto: 18
- Velocità di movimento: 12
- Bersaglio favorito: qualsiasi
Lv | Costo Upgrade |
Tempo Upgrade | Danno x s | HP | Costo | Mini Yeti |
Addestra mento |
1 | NA | NA | 230 | 2900 | 19K Elisir | 8 | 12 mins |
2 | 14d | 11M Elixir | 250 | 3200 | 21K Elisir | 9 | 12 mins |
3 | 16d | 15M Elixir | 270 | 3500 | 23K Elisir | 10 | 12 mins |
Miniyeti
- Bersaglio favorito: Difese (Danno x4)
- Tipo di danno: Area
- Bersagli: Terra & Aria
- Velocità di movimento: 24
LV | Danni | HP |
1 | 56 | 300 |
2 | 64 | 350 |
3 | 72 | 400 |
NUOVI LIVELLI
TH13 non è solo nuovi contenuti, una volta upgradato il vostro municipio al nuovo livello si sbloccheranno questi potenziamenti per unità e difese:
DIFESA
-Artiglieria Aquila lv4
-Torre Inferno lv 7
-Torre dello Stregone lv 12
-Arco X lv 7
-Difesa Aerea lv 11
-Tesla Nascosta lv 11
-Cannone Lv 18
-Mura lv 14 (100x pezzi possono essere upgradati al lv 14)
LV | # di pezzi Disponibili | Costo di Upgrade | HP |
14 | 100 | 6M oro/Elisir | 11.5K |
EDIFICI
-Officina Macchine d’assedio lv 4
-Caserma Lv 14
LV | Tempo di Upgrade | Costo di Upgrade | Unità Sbloccate | HP |
14 | 9d | 5M Esixir | Yeti | 1050 |
-Deposito Elisir Oscuro
-Deposito Oro lv 14
-Deposito Elisir lv 14
-Castello del Clan lv 9
LV | Tempo Upgrade | Costo di Upgrade | Cap. truppe | Cap. inc |
Macchina d’assedio | HP |
9 | 18d | 16M Gold | 45 | 2 | 1 | 4800 |
-Laboratorio Lv11
TRUPPE
Truppa | LV | Upgra de |
Costo | Dan no |
HP | Costo di addestra mento |
Tempo |
Spacca mura |
9 | 15d | 14M Elixir | 120 | 112 | 2000 Elixir | 15 sec |
Mongol fiera |
9 | 16d | 14M Elixir | 256/ 322 |
940 | 6000 Elixir | 30 sec |
Drago | 8 | 16d | 15M Elixir | 330 | 4200 | 24K Elixir |
3 mins |
Minatori | 7 | 15d 12h | 14M Elixir | 128 | 1000 | 6800 Elixir | 30 sec |
Drago Elettrico | 4 | 16d | 16M Elixir | 330/ 390 |
4500 | 40K Elixir |
6 mins |
Doma tori |
10 | 16d | 280K DE | 174 | 970 | 42k Elisir Nero |
45 sec |
Boccia tori |
5 | 16d | 280K DE | 96 | 430 | 53k Elisir Nero |
1 min |
-Guaritrice Lv 6
LV | Tempo Upgrade | Costo di Upgrade | Cura unità |
Cura Eroe | HP | Costo di Ricerca | Addestra mento |
6 | 15d | 14.5M Elixir | 72 | 56 | 1600 | 17K Elisir | 2 mins |
INCANTESIMI
-Guarigione Lv 8
LV | Tempo di Upgrade | Costo di Upgrade | Totale Guarigione truppa | Totale guarigione eroe |
Costo |
8 | 16d | 14M Elixir | 2000 | 1100 | 8100 Elisir |
-Salto Lv 4
LV | Tempo di Upgrade |
Costo di Upgrade |
Durata incantesimo |
Costo |
4 | 15d | 13M Elixir | 80 sec | 32K Elisir |
-Scheletri Lv 7
LV | Tempo di Upgrade |
Costo di Upgrade |
Numero scheletri |
Costo |
7 | 15d | 250K Elisir Nero | 16 | 170 Elisir Nero |
TRAPPOLE
-Nuove trappole
- 1x mina aerea raggiunto il TH13
- 1x Bomba raggiunto il TH13
Nuovo livello Trappole
-Mina Aerea lv4
LV | Tempo di Upgrade |
Costo di Upgrade |
Danno |
4 | 7d | 6M oro | 2400 |
-Bomba Gigante lv6
LV | Tempo di Upgrade |
Costo di Upgrade |
Danno | Area |
6 | 7d | 5M oro | 325 | 4 caselle |
-Bomba Aerea Lv 7
LV | Tempo di Upgrade | Costo di Upgrade | Danno | Area |
7 | 6d | 4M oro | 248 | 3 caselle |
-Bomba Lv 9
LV | Tempo di Upgrade |
Costo di Upgrade |
Danno | Area |
9 | 6d | 4M oro | 112 | 3 caselle |
EROI
-Regina degli Arcieri
LV | Tempo di Upgrade | Costo di Upgrade | Danno per Sec | HP | Tempo Rigen | Livello Abilità |
66 | 7d 12h | 250K Eli Nero | 739 | 2980 | 46 mins | 13 |
67 | 7d 12h | 260K Eli Nero | 751 | 3040 | 46 mins | 13 |
68 | 7d 12h | 270K Eli Nero | 762 | 3095 | 46 mins | 13 |
69 | 7d 12h | 280K Eli Nero | 772 | 3145 | 46 mins | 13 |
70 | 8d | 290K Eli Nero | 781 | 3190 | 49 mins | 14 |
Abilità regina
LV | Incremento Danno |
HP recuperati |
Durata Abilità |
Unità Evocate |
14 | 1370 | 475 | 6.2 sec | 18 |
-Re Barbaro
LV | Tempo di Upgrade | Costo di Upgrade | Danno per Secondo | HP | Tempo Rigen | LV Abilità |
66 | 7d 12h | 250K DE | 462 | 8470 | 46 mins | 13 |
67 | 7d 12h | 260K DE | 471 | 8680 | 46 mins | 13 |
68 | 7d 12h | 270K DE | 480 | 8890 | 46 mins | 13 |
69 | 7d 12h | 280K DE | 490 | 9100 | 46 mins | 13 |
70 | 8d | 290K DE | 500 | 9300 | 49 mins | 14 |
Abilità Re Barbaro
LV | Aumento Danno | HP recuperati | Aumento velocità | Unità evocate |
14 | 846 | 3850 | 31 | 32 |
-Gran Sorvegliante
LV | Tempo di Upgrade | Costo di Upgrade | Danno per secondo | HP | Tempo Rigen | LV Abilità |
41 | 7d 12h | 12M Elixir | 260 | 2260 | 45 mins | 8 |
42 | 7d 12h | 12.5M Elixir | 266 | 2280 | 45 mins | 8 |
43 | 7d 12h | 13M Elixir | 271 | 2300 | 45 mins | 8 |
44 | 7d 12h | 13.5M Elixir | 275 | 2320 | 45 mins | 8 |
45 | 7d 12h | 14M Elixir | 279 | 2340 | 47 mins | 9 |
46 | 8d | 14.5M Elixir | 283 | 2360 | 47 mins | 9 |
47 | 8d | 15M Elixir | 287 | 2380 | 47 mins | 9 |
48 | 8d | 15.5M Elixir | 291 | 2400 | 47 mins | 9 |
49 | 8d | 16M Elixir | 295 | 2420 | 47 mins | 9 |
50 | 8d | 16.5M Elixir | 299 | 2440 | 49 mins | 10 |
Abilità Gran Sorvegliante
LV | Durata abilità |
Aumento HP |
Aumento HP Massimo |
9 | 7.5 sec | 90% | 575 |
10 | 8 sec | 90% | 575 |
ALTRI UPDATE/AGGIORNAMENTI
-Gameplay
- Gli Eroi adesso useranno automaticamente l’abilità se subiscono un colpo che gli ucciderebbe ed l’abilità è ancora disponibile.
Questa opzione è disattivabile nelle opzioni.
-Villaggio
- Accampamento e Officina Macchine d’assedio ridotte di dimensioni per liberare spazio nel villaggio
-Decorazioni
- Le Decorazioni possono essere piazzati al limite della mappa.
- Non è più necessario piazzare le decorazioni in ogni layout.
-Clan
- Raggiungere il livello 8 del Clan permetterà ai membri di donare 2 incantesimi al posto di 1
- I limiti di donazioni di tutte le truppe sono stati aumentati di 1
-Truppe
- Il livello 8 del PEKKA ha una nuova grafica
-Loot
- Aumentato di 50000 l’ammontare di Elisir/Oro lootabile dai depositi dei TH12
- Aumentato di 50 l’ammontare di Elisir Nero lootabile dai depositi dei TH12
-Incantesimi
- Cambiata la frequenza di generazione degli scheletri per secondo dopo l’iniziale spawn per tutti i livelli della pozione scheletri
- Aumentato il costo della pozione Rapidità livello 2-5 da 85/90/95 a 100/120/140/160
-Reclutamento per Clan
- Aggiunta la possibilità per i Clan di aggiungere un livello minimo di TH richiesto
- I player possono scegliere se ricevere ancora inviti dopo un tot numero di rifiuti
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