Supercell ha distribuito un video nel quale ci anticipa l’uscita imminente del TH13 di Clash of Clans.

Il video è raggiungibile al seguente indirizzo : https://youtu.be/jnLdCPxEQGE

Ovviamente tutti gli youtuber e siti specializzati hanno dato seguito a all’uscita di questo video sul tanto atteso aggiornamento di Clash of Clans.

Siamo sicuri che nel video ci sia solo indicata la generica informazione sul mese di rilascio di questo aggiornamento?

Supercell poteva farlo uscire diverse settimane fa. Un’azienda di software delle dimensioni di Supercell ha tutto programmato e pianificato con mesi di anticipo.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog

Sapevamo che sarebbe uscito qualcosa dopo il torneo mondiale indetto da ESL e conclusosi recentemente con la vittoria del Team Nova.

Ebbene molti si sono soffermati sulla possibilità che arrivi un nuovo eroe per la testa mancante nell foto di gruppo con gli attuali tre eroi presenti nel gioco.

Comprensibile visto che un quarto eroe, magari contemporaneo agli altri, vorrebbe dire che il TH13 ha effettivamente qualcosa di esclusivo e poderoso, come e più dell’introduzione della giga tesla del municipio livello 12.

Altri hanno cercato di carpire informazioni cercando spunti analizzando fotogramma per fotogramma.

E se la soluzione al mistero fosse lì sotto al nostro naso? Sappiamo che la mente umana accecata dalla ricerca dell’ago nel pagliaio non vede la forca appoggiata al muro (non so se esiste ma rende l’idea haha).

Noi proviamo ad essere più pragmatici.

Alleghiamo parte del video che ha catturato la nostra attenzione.

Clash of clans th13 15 dicembre 2019

Avete notato la freccia dove punta? Era necessario ed essenziale farla cadere proprio lì? Avete notato che la i in realtà è un 1? Avete notato che la s è molto simile ad un 5?

È stata la Marvel ad enfatizzare questa tecnica modificando il suo logo “MARVEL STUDIOS” in “MARVEL STUD10S”, per celebrare i primi 10 anni dell’uscita del primo film sui super-eroi.

Secondo questa nostra ipotesi nella parola THIS DECEMBER si nasconde TH15 DECEMBER e quindi potrebbe essere proprio il 15 dicembre la data tanto attesa.

Tra l’altro il 15 dicembre 2019 cade di domenica, giorno perfetto per rilasciare un aggiornamento con bonus e pacchetti speciali che decine di migliaia di giocatori correranno ad acquistare essendo a casa proprio per essere pronti a questo evento.

Facile no? Ci abbiamo azzeccato? Vedremo… Ormai dovrebbe mancare poco più di un mese.

Un saluto dal blog di ClashNews.it

Alla prossima!

 

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog