Bentornati su ClashNews

“La notte degli scheletrini”, avvincente e paurosa war evento si è appena conclusa, due squadre ospitate per l’occasione una nel clan eventi di “Italy top Clash” e l’altra nel clan ufficiale delle “Pink ladies ITC” si sono sfidate in uno scontro all’ultimo sangue.

Lo scontro ha avuto lo start il 29 ottobre, in campo sono scesi giocatori ambosessi con municipio di livello dal th9 al th12 . Ad Halloween non poteva mancare un evento organizzato ad Hoc, dalle “Pink Ladies” in collaborazione con “Clash of Clans Italia”, per i giocatori di Clash of Clans. Nota particolare di questo evento a tema, l’utilizzo di streghe, maghi, pozione pipistrello o di scheletri è necessario per raggiungere la vittoria.

La squadra nel clan “Italy Top Clash” con start alle 21:00, ha dato inizio alla sfida, un componente della stessa squadra, “Koplak’s, apre le danze con un attacco poco fortunato, conquista infatti una sola stella. A seguire altri stupendi attacchi da parte di “Italy Top Clash”. Stessa identica dinamica per la quadra avversaria che sembra muoversi all’unisono, insomma una guerra tiratissima con botta e risposta continui da una parte e dall’altra.

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog

“Italy Top Clash” ottiene e conserva un piccolo vantaggio per gran parte della war e a 9 ore dalla fine, con 82 stelle soverchia la squadra delle “Pink Ladies ITC” , che  segue con un punteggio di 80 stelle. Nessuno demorde e si tiene duro e alto il livello dello scontro a suon di incantesimi e truppe tenebrose in tema halloween, tanto è vero che a due ore dalla fine della war una piccola rimonta delle “Pink Ladies” modifica completamente le sorti dello scontro, 103 stelle con 62 attacchi contro le 101 stelle e 73 attacchi degli  “Itay Top Clash”.

Un vantaggio che gioverà alla squadra Pink Ladies e che rimarrà sino alla fine della war. Ben presto, infatti, con un punteggio di 108 a 104 le Pink Ladies conquistano la vittoria dell’evento halloween.

La guerra tenebrosa appena conclusa “è nata esclusivamente per divertirsi ed ampliare l’esperienza dei  giocatori” così come ci ricordano “Mirkone” e “Susy”, componenti dello staff in questa particolare occasione in Italy Top Clash.

Una scontro combattuto e avvincente, reso tale anche grazie al supporto fondamentale, in entrambe le squadre, di tutto lo staff delle “Pink Ladies ITC” a cui vanno i complimenti per la bellissima idea e per gli avvincenti momenti passati insieme.

Concludo con una nota personale, “l’esperienza di gioco insegna ad essere perseveranti e ad avere fiducia nelle proprie capacità, dunque per imparare bisogna mettersi in gioco”; questo tipo di occasioni sono fondamentali per arricchire il bagaglio di esperienze di ogni player.

Se volete avere maggiori informazioni sugli eventi organizzati da Clash of Clans Italia potete visitare il sito ufficiale  cliccando qui

E voi che evento vorreste vedere organizzato prossimamente? Scrivetelo qui nei commenti.

Fabiola

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog