Buongiorno ragazzi e ben ritrovati su ClashNews, si è conclusa lunedì mattina la lega leggenda di ottobre dove abbiamo visto un miglioramento dei nostri clan italiani!
La novità di questa lega è data dalla formazione di un clan evento che racchiudeva più coalizioni con lo scopo di “attaccare” la global e fare risultato nella local italiana.
 
A quanto pare invece questo elemento di novità è servito da stimolo all’oramai noto progetto ITALY TEAM organizzato da Italian Champs, Mega Italy, Italy Top Clash, e supportato da tutti i clan e da tutti i player che ne vogliono fare parte perché l’evento di fine lega “IO SONO LEGGENDA” è appunto un progetto aperto a TUTTI!

L’evento “IO SONO LEGGENDA” ha visto una notevole crescita di adesioni; tutti coloro che hanno supportato il push di fine lega, dando il massimo, sono riusciti per l’ennesima volta a primeggiare nella classifica Italiana e a posizionarsi in 18esima posizione nella classifica globale; devo dire davvero in gamba questi ragazzi, i quali hanno pure monopolizzato il podio player italiano, infatti, i primi player della classifica nazionale supportavano tutti Italy Team.

 

 

Particolari complimenti vanno ai Devastatori di Peppe e Saretta, con i quali abbiamo recentemente parlato e di cui uscirà a breve una loro intervista, tanti complimenti quindi per il consolidarsi della loro posizione in classifica e della loro crescita come clan! Cogliamo l’occasione per fare le congratulazioni a Peppe anche per l’arrivo della cicogna in casa sua!
Appuntamento a breve sul tema lega leggenda per aggiornamenti ed interviste.
Per maggiori informazioni sull’evento push di fine lega potete visitare la pagina ufficiale sul sito di Clash of Clans Italia cliccando qui

Saluti a tutti dal vostro Clashman

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui: https://t.me/ClashNewsblog