Bentornati su ClashNews

Mancano pochi giorni ad Halloween, la più spaventosa delle feste, per festeggiarla è stato organizzato un evento aperto a tutti, uomini e donne, con livelli di TH dal 9 al 12.

Le Pink Ladies in collaborazione con Clash of Clans Italia propongono questo entusiasmante evento di Halloween; bisognerà attaccare ed usare come truppe streghe, maghi, in abbinamento a qualsiasi altra truppa preferita con la condizione di dover utilizzare almeno una pozione pipistrello e/o una pozione scheletri.

Per l’occasione ci informano da Clash of Clans Italia che i players che realizzeranno durante la guerra l’attacco più eroico e la difesa più eroica riceveranno ciascuno in premio uno spaventosissimo logo personale di Clash of Clans realizzato gratuitamente ed appositamente dallo Staff Grafico di Clash Italia.

L’invito è quello di unirsi a questo pauroso evento e di usare tutte le arti e le skill per affrontare l’orda di zombie in questa spaventosa notte.

L’evento nazionale si terrà il 29 di Ottobre e si combatterà sino al 31; per poter partecipare occorre iscriversi cliccando qui e registrandosi sul sito istituzionale di Clash of Clans Italia inserendo e compilando i dati richiesti.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento nella notte degli scheletrini.

Clash of Clans Italia:
sito https://www.clashofclansitalia.it/
telegram https://t.me/cocitaliatop
discord https://discord.gg/GfX2e7C 
facebook https://www.facebook.com/groups/clashofclans.italytopclash

Unisciti al canale Telegram di ClashNews, non perdere nessuna notizia, clicca qui:  https://t.me/ClashNewsblog