Bentornati su ClashNews, oggi ci focalizziamo sulle dichiarazioni raccolte durante l’intervista rilasciata dal buon Darian su ciò che dobbiamo aspettarci per Clash of Clans in questo finale del 2019.

Oltre alla oramai sempre più vicina fase conclusiva dei Clash of Clans Championship sono previsti due importanti eventi, due update che verranno rilasciati nelle prossime settimane.
I due aggiornamenti sono previsti: uno per questo mese ed uno per fine anno.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews
il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

Darian ha anticipato che l’aggiornamento di Ottobre non porterà elementi in grado di cambiare il meta e gli equilibri di gioco, la fase finale dei mondiali è imminente e sarebbe assurdo modificare unità/edifici in questo momento.
Come già abbiamo scritto in un nostro articolo precedente, con questo aggiornamento sarà eliminata la Chat Globale; Darian ha anticipato che, per permettere ai clan di reclutare player ed ai player di cercare clan, avremo un nuovo strumento innovativo direttamente in game, una nuova area dedicata.

Questo strumento permetterà ai giocatori, tramite il tracciamento di alcuni parametri di gioco e di abitudini dei singoli player, di cercare i Clan che più si adattano al loro stile di gioco e viceversa, i capi dei clan potranno anche cercare giocatori da reclutare che si adattino allo stile di gioco del loro clan.

Che voi siate scalatori, amanti delle war o casual gamer troverete il clan che fa per voi.

Con l’aggiornamento di Ottobre avremmo qualche cambiamento per quanto riguarda la base del costruttore, ma sopratutto si andrà a modificare i Giochi del Clan e le Season Challenges,  non si introdurranno ad ottobre nuove truppe o edifici.

Per quanto riguarda invece l’update di fine anno, Darian ha anticipato che sarà un grosso update, avremmo alcune sorprese, ma saranno soddisfatte anche delle richieste che i giocatori avanzano da molto tempo, fra le tante probabile anche introduzione della possibilità di migliorare le mura con elisir nero.
Purtroppo l’argomento che più incuriosisce i player e cioè l’introduzione del TH13, inizialmente previsto per fine anno, addirittura per novembre,  non è stato nè confermato nè smentito dal buon Darian.

Sappiamo per certo che questo update verterà molto sull’Endgame, ovvero sul cosa fare una volta maxato un villaggio; non si punterà semplicemente ad aggiungere livelli ed edifici/unità, la Supercell sa benissimo che con i vari eventi un crescente numero di giocatori ha accumulato risorse ed artefatti e si vuole evitare che già subito dopo l’update i giocatori possano avere già maxato di nuovo tutto.

Darian nonostante incalzato non fa trapelare altro, va considerato però che manca ancora qualche mese ed è ancora tutto in fase possibile, la fase di sviluppo e test non è conclusa.

Rimanete sintonizzati con i nostri canali di informazione, torneremo presto su questo argomento non appena avremo info di rilievo.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dai prossimi aggiornamenti? Scrivetelo nei commenti.

 

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui 👉 https://t.me/ClashNewsblog