Bentrovati su ClashNews, si è da poco conclusa la stagione delle leghe leggenda, vediamo insieme come è andata per i nostri Top Player Italiani.
Questa stagione ha visto primeggiare nuovamente in Italia lo schieramento di Italy Team (giunto alla 14ª edizione) che attraverso l’evento denominato “Io Sono Leggenda” accoglie tutti i Top Player italiani desiderosi di contribuire con le loro coppe nella scalata finale della classifica nazionale e globale.

 

 

In seconda posizione si attesta All Star, mentre in terza posizione il clan dei Kursaal; come negli ultimi fine lega anche questa stagione lo schieramento di Speciale Élite ha preferito far confluire parte dei player dell’alleanza nei loro clan principali Kursaal e I Devastatori.
Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews
il Blog italiano di Clash of Clans,clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Una riflessione va fatta su questo panorama che ricalca perfettamente la situazione politica italiana, ovverosia il preferir creare un vero e proprio “spezzatino” anziché ricercare unità nazionale; essere dotati di spirito di aggregazione e di patriottismo purtroppo è sempre difficile per noi italici.
Invece di aderire a progetti stabili dove tutti sono ben accetti si preferisce la continua ricerca della creazione di un’alternativa, spesso solo per creare contrasto, diluendo così la forza dei player italiani in una moltitudine di orticelli.
Fortunatamente non tutti ragionano in maniera egoistica, noi speriamo sempre di poter vedere le forze italiane in campo tutte unite sotto un’unica bandiera, almeno per le poche ore dell’ultima domenica di ogni mese che appunto coincidono in Italia con i fine stagione.
Tornando alla pura classifica facciamo i complimenti quindi ad Italy Team che ha chiuso primo in Italia e primo in Germania, si anche in Germania dove ha collaborato, inviando numerosi player, alla conquista del primo posto della classifica tedesca; in classifica globale invece si nota una flessione di Italy Team piazzatasi al 39* posto.

 

 

 

Concludiamo questo focus con i ringraziamenti di rito pervenutici dai gruppi organizzativi e con la speranza che prima o poi in Clash Italia vinca la ragione, l’auspicio è vedere i migliori player in classifica unire le loro forze nello stesso clan di fine lega.
Ecco i ringraziamenti dei vari staff:
ITALY TEAM ringrazia i: VECCHI LEONI, Amazing Anihc, BHO, Italia, Blood Elixir, Amazing Anihc 2, La terribile, Amici Miei, Rest in Peace, Exodias, Kings Italy bro, ITALY CHAMPS, MEGA ITALY, Honor Elite Ita, SNK CORPS, Psyco e l’amico pera.

KURSAAL & I DEVASTATORI (Speciale Elite) ringrazia: Frecce Tricolori – Grande Inferno – MADE in ITALY – Italian Storm – Kursaal2.0- Old Black – Armata Tricolore – Arditi2 – Rõnin – THOR – Italy warriors – ITALY LEGENDS – Active&Donors – Puliteo – Heartfullpride – Le Quinte Super – SuperSayan – Itali@war – HicSuntDracones – Morte dall’alto – D4RK WARRIORS.

Infine facciamo i nostri sinceri COMPLIMENTI di tutto cuore a tutti i clan della Top ITALIA, al prossimo fine Lega!…

Clashman

 

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui👉https://t.me/ClashNewsblog