In un borgo medievale, un simpatico mercante prepara e vende pozioni magiche, un pò più in la in un grande carro, un uomo baffuto si prepara ad accogliere chiunque voglia sfidarlo ai suoi preziosi “giochi del clan”. Un artigiano forgia all’aperto una spada, mentre un tintinnio di boccali s’innalza per festeggiare una vittoria.
Di cosa si tratta? Un villaggio lontano? Un luogo sperduto e dimenticato, catapultato indietro nel tempo?
Fervida immaginazione e pura fantasia! Come da piccoli ci piaceva fare.
Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews
il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog
Eppure tutto questo potrebbe accadere nel posto giusto al momento giusto!
In un periodo di feste autunnali, ambienti fieristici dedicati ai fumetti, animazione, giochi e videogiochi, o nell’universo parallelo dei “cosplay” (appassionati che si riuniscono per riprodurre atmosfere e costumi delle serie animate o videogiochi), perché non coinvolgere gli appassionati di Clash of Clans?
Una grande comunità che vanta più di 500 milioni di download, in un ampio contenitore di fantasia come il Lucca Comics, ad esempio, potrebbe rivelarsi un ritrovo d’eccellenza per i giocatori di Clash of Clans, coinvolgendo magari la squadra nazionale italiana delle Pink Ladies, preziosa risorsa di Clash of Clans Italia e riunendo gran parte degli interessati al gioco.
Perché non vivere per qualche giorno un’esperienza indimenticabile, catapultati in un mondo tridimensionale? I tempi sono maturi per organizzare un raduno o per festeggiare semplicemente insieme il celebre gioco.
Bene, si tratta solo di un auspicio, buona, piacevole immaginazione, in attesa che un evento concreto si realizzi, poiché a volte anche solo uno sfondo può cambiare la prospettiva delle cose.
Voi cosa ne pensate?
Vi piacerebbe un luogo di ritrovo per giocatori di Clash of Clans? Diteci la vostra e se avete idee a tal proposito potete suggerirle.
Fabiola
Ottima idea
Anche a me piacerebbe molto, sarebbe bello un ritrovo di players di Clash of Clans. Al Lucca Comix per esempio non c’è uno stand dedicato a Clash.Magari nei pressi troviamo anche gli youtubers che si sono impegnati a insegnarci tutte le tecniche. Oppure anche in un borgo medievale magari tutto a tema. Fantastico…Dai organizzate che c’è pure del business da farci 🙂
giusto
È una proposta invitante… Ovviamente richiederà parecchie “risorse” e un punto di ritrovo accessibile by treno o macchina. Non so se ci sono dei precedenti. Per me ok