Bentornati su Clash News.

Si è appena conclusa una war evento che ha visto protagoniste le “Pink Ladies” (nazionale femminile italiana di Clash of Clans).

Le guerriere sono scese nuovamente in campo per un avvincente scontro che ha avuto lo start alle 20:30, il 25/09/2019. “Sekerli Tursu” il clan avversario di nazionalità turca, ha dato del filo da torcere alle nostre ragazze che per prime sono entrate in azione. Il tutto testimoniato alle ore 19:00 dalla live serale trasmessa da Haplo80 su youtube, che potrete visionare qui

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews

il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

Una war “dip” ( con possibilità di attaccare nemici aventi livello di municipio inferiore al proprio),  ha visto schierato municipi di livello dal th10 al th12. Uno scontro combattuto e tormentato, “Pisola_1990 sferra il primo attacco conquistando una stella contro un municipio di pari livello th11.

Seguono numerosi attacchi da parte delle Pink Ladies che avanzano veloci verso il lontano traguardo, mentre la squadra turca attende prima della scesa in campo, come a voler tastare il territorio e le capacità nemiche.

Dopo due ore dallo start, con 20 attacchi, le Pink Ladies sono in vantaggio di 8 stelle sulla squadra nemica. Ma a discapito del clan italiano, a 9 ore dalla fine, l’equilibrio dello scontro muta drasticamente. La squadra turca passa in vantaggio e con 45 attacchi ottengono 93 stelle contro le 87 delle Pink Ladies su 51 attacchi sferrati. Va detto che l’ abbinamento non è stato favorevole e che la squadra turca aveva ben 5 Th12 in più ripetto alle Pink Ladies e ciò ha contribuito non poco a dare vantaggio ai turchi.

Vantaggio che si fa sempre più imponente. Molto astuti gli avversari turchi si avventano sulle Pink Ladies che non si arrendono, ma che vedranno ugualmente una sconfitta con un punteggio di 120 a 140 a favore della squadra turca.

Tutte per una, una per tutte rimarrà ugualmente lo slogan di questo scontro che non sarà l’ultimo, ma che contribuirà di certo ad ampliare l’esperienza di gioco delle nostre fantastiche guerriere.

Fabiola

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui 👉 https://t.me/ClashNewsblog