Bentornati su Clash News.

Come scrivevamo in un nostro recente articolo presto la chat globale di Clash of Clans verrà eliminata per far fronte ad esigenze aziendali, ottimizzando in tal modo costi e ricavi.

Ma arriviamo al nocciolo della questione, la chat globale oltre ad essere un ottimo mezzo per scambiare idee, tecniche di gioco, obiettivi, trovare clan offrendo innumerevoli alternative, è anche un ottimo mezzo per reclutare.

Per far fronte a tali esigenze, la Supercell, azienda fondatrice del gioco, ha promesso che introdurrà una serie di funzioni per fare in modo che i player trovino con più facilità il clan più confacente al loro modo di giocare.

Detto ciò è ancora presto per dire come i players accoglieranno questa novità.

Clash of Clans Italia | ITC, attraverso i canali Facebook, Discord e Telegram (Clash of Clans Italia) offre da tempo il servizio di reclutamento,  iscrivendosi è infatti possibile reclutare ed ottenere le informazioni necessarie ed acquisire dati dei clan e dei giocatori.

Dunque, se il nuovo aggiornamento non dovesse soddisfare appieno le vostre aspettative, parallelamente, i gruppi social Clash of Clans Italia | ITC continueranno a rimanere centro d’ interazione sociale e ottimo mezzo di reclutamento tra i players, annoverando più di 11.000 iscritti nei gruppi. Ecco i link per accedere ai gruppi social di Clash of Clans Italia | ITC:

Gruppo Telegram: 👉🏻 http://telegram.me/cocitaliatop

Gruppo Facebook: 👉🏻 https://www.facebook.com/groups/clashofclans.italytopclash/?ref=share

Gruppo Discord: 👉🏻 https://discord.gg/GfX2e7C

In attesa di nuovi aggiornamenti, fateci sapere cosa pensate di questi notevoli cambiamenti previsti a breve, di sicuro impatto tra i membri della comunità di Clash of Clans.

Fabiola

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans, clicca qui 👉 https://t.me/ClashNewsblog