Bentornati su Clash News

Da tempo capita di sentire players Supercell accaniti, convinti di trovare montagne di risorse modificando la lingua all’interno di Clash of clans. L’ idea di questi giocatori è cambiare server di gioco per permettere una ricerca facilitata di villaggi inattivi e pieni di elisir ed oro, come una manna dal cielo.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Ma sarà vero? Cambiare lingua equivale a trovare più risorse del normale?

La risposta è no!

Gli avversari che intercorrono all’interno del nostro percorso di gioco, sono esattamente gli stessi che incontreremmo impostando qualsiasi altra lingua sul nostro dispositivo .

Ciò avverrà anche cambiando connessione, “proxandola” (ovvero camuffando la connessione italiana e rendendola di un altro paese); poiché la Supercell, azienda fondatrice del gioco, utilizza server unificati. In parole povere, un giocatore italiano durante l’operazione gioco, nella ricerca di avversari potrà trovare utenti di diverse nazionalità e cambiare lingua sul proprio dispositivo serve solo a permettere di confrontarsi all’interno della chat globale con players di altre nazionalità.

Dunque se mai  vi trovaste ad interagire con giocatori convinti di aver scovato il segreto per avere vita facile su Clash of clans, asserite tranquillamente che si tratta di disinformazione.

A voi giocatori e soprattutto ai veterani di Clash of clans è mai capitato di acquisire vantaggi impostando una lingua differente dalla propria?

Diteci la vostra.

Fabiola

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime