Bentornati su ClashNews, oggi scriviamo a proposito del Clash of Clans World Championship.

Negli ultimi sei mesi i più grandi team di Pro-Player di Clash of Clans si sono scontrati per assicurarsi un posto alle finali del Clash of Clans World Championship, il primo mondiale di CoC, che si terranno all’ESL Arena di Amburgo, Germania, dal 25 al 27 ottobre.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Vi abbiamo raccontato nel corso dell’anno l’andamento dei vari appuntamenti, che fino ad ora hanno assegnato 6 degli 8 posti disponibili (rispettivamente ai team: Nova, Tribe Gaming, Team Queso, Vatang, MCES, QueeN Walkers) per contendersi il titolo di Campione del Mondo e il montepremi di 1 milione di dollari.
Gli ultimi due slot liberi però avranno una modalità di assegnazione “particolare”. Infatti Darian poco fa ha, con un post sul forum ufficiale, indetto una “votazione” che vedrà protagonisti tutti i team che si sono contraddistinti durante le qualificazioni ma che non sono riusciti però a strappare il biglietto per la finale Tedesca.
Andiamo insieme a vedere i team protagonisti di questa particolare votazione:

INTZ

Dark Looters

blaze JP

OneHive

DK 2nd Brigade

Top of JAPAN

ShenZhou

WHF

Cosa ne pensate di questa modalità per individuare gli ultimi due team che parteciperanno alla finale? Voterete? Quale team voterete?
Fatecelo sapere con un commento!

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime