Bentornati su Clashnews

All’interno del circuito di Clash of Clans spesso ci si trova al punto di dover reclutare gente per reintegrare il clan di giocatori validi. Ma trovare players esperti richiede altrettanta abilità.

Vediamo insieme le caratteristiche che in linea di massima bisogna ricercare durante l’operazione di reclutamento.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Punto primo: “le donazioni di truppe” . Esse sono un fattore importante, rendono sicuramente interessante il profilo di un giocatore, dando l’idea di quanto il player sia attivo all’interno del clan stesso. Un giocatore con poche donazioni è sicuramente meno appetibile di uno con più elevate donazioni. Questo dato è possibile recuperarlo nel profilo del giocatore, scendendo alla voce: “amico in difficoltà”; in questo punto si trovano esattamente le donazioni totali di truppe di ogni player.

Punto secondo: “le stelle”. Altro appiglio al quale ancorarsi, è visionare le stelle conquistate durante le battaglie. Le stelle totali infatti rendono chiaro il curriculum del giocatore. Ovviamente più stelle presenti, rapportate al livello del municipio, rappresentano la bravura in campo e tante volte anche la presenza del giocatore in clan e nelle “war”. Le stelle totali vinte, si trovano nella schermata del profilo di gioco, nella voce: “stelle di guerra vinte”.

Punto terzo: “stelle ottenute durante le leghe”.  Per i più meticolosi è interessante visionare: “leggenda delle leghe di guerra”, questo per osservare quanto il giocatore in questione, abbia partecipato con successo alle “war league”, ovvero la lega delle guerre tra clan, dove otto clan si scontrano in sette battaglie divise in sette giorni.

Punto quarto: “punti ottenuti nei giochi del clan”. Da quando i giochi del clan hanno preso piede, questi detengono un ruolo non indifferente nel reclutare. Nel profilo del giocatore, infatti è possibile visionare i punti totali ottenuti nella la voce: “campione dei giochi”, ed inoltre l’impegno profuso durante questi eventi, per il bene proprio e del clan al quale appartiene.

Detto ciò, esistono altre voci da poter consultare per reclutare un buon giocatore, ma non tutte suscitano particolare attrazione.

Per i più pretenziosi  e per clan più strutturati e di diverso spessore è interessante dare un’occhiata ai “trofei totali conquistati” dal giocatore esaminato. Il dato è alla portata di tutti ed è reperibile sempre nel profilo del giocatore, tra i primi dati consultabili.

Insomma, le pretese dei vari clan sono sicuramente diverse, ma lo scopo rimane comune, ovvero la vittoria ed essere abili negli scontri per poter potersi battere con destrezza contro altri clan, secondo lo spirito di Clash of Clans.

Voi cosa osservate o chiedete quando siete alla ricerca di giocatori da reclutare? O magari aspettate siano loro a cercare il vostro clan…

Diteci la vostra

Fabiola

 

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime