Bentornati su ClashNews, oggi parliamo di cosa ci aspetta ad Agosto.
Per Clash of Clans si prospetta un mese ricco di contenuti ed eventi, soprattutto in occasione del settimo compleanno del gioco.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Skin Party Warden

Siamo stati i primi a parlavi di questo Rumors, nell’articolo di qualche settimana fa, ed adesso è arrivata la conferma ufficiale: la skin di Agosto sarà per il Gran Sorvegliante.
Mostrata per la prima volta ufficialmente durante le qualificazioni al Clash of Clash Champioship questa skin sarà la prima per il Gran Sorvegliante, il tema “party” del nuovo costume si ricollega ai festeggiamenti del settimo Compleanno di Clash of Clans.

 

Party Wizard

Sempre in tema “party” avremmo una truppa Stagionale, il “party Wizard”, questa truppa sarà presente per tutta la durata dei festeggiamenti dell’anniversario del gioco, per poi scomparire a fine evento.

 

Ostacolo Celebrativo

Non mancherà di certo l’ostacolo celebrativo per l’anniversario di Clash Of Clans, che quest’anno non sarà una torta come le scorse volte, bensì la Supercell ci “regalerà” un pacco che una volta scartato, al costo di 7777 elisir, ci consegnerà un bottino di  77,777 elisir.

 

Fair Play
Come abbiamo già scritto, dagli inizi di Agosto, la Supercell darà via ad un giro di vite nei confronti di Bot e Software di terze parti. Con un nuovo
rilevazione in-game saranno individuati tutti coloro che usano tali espedienti e puniti con il Ban.

Eventi

Non solo festeggiamenti per il settimo anniversario, per il mese di Agosto sono previsti anche numerosi altri eventi:

-Evento Giganti
-Evento Drago Elettrico+ Clonazione
-Boost Estrattore ad una gemma
-Evento Clan War (Bottino maggiore ed exp raddoppiata)

Infine su Internt sono presenti Rumors sul possibile approdo su Clash Of Clans come quarto eroe stagionale, direttamente da Brawl Stars, di Nita e Bruce, attualmente però non si hanno ancora conferme ufficiali.
Siete soddisfatti dei contenuti di Agosto? Vi aspettavate altro? Fatecelo sapere con un commento.

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime