Bentornati su ClashNews.it

Oggi scriviamo di una simpatica iniziativa promossa dalle Pink Ladies, le War Relax, riservata a chi è rimasto/a fuori dalle cwl nel suo clan o semplicemente a chi nonostante è in cwl, non resiste alle war classiche e cerca un punto di aggregazione per farle.
 

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 
 
Ricordiamo ai nostri lettori che durante le cwl è comunque possibile partecipare alla guerre classiche, anche se si viene inseriti in cwl, purché tali guerre si svolgano in altro clan.

Ed ecco la simpatica idea dello staff Pink Ladies, mettere a disposizione durante le cwl il clan Pink Ladies ITC (tag clan #28U9JLPCY) per permettere a chiunque di partecipare, uomini o donne, senza alcuna iscrizione e in totale relax.

Appuntamento è per il 2 luglio, il 4 luglio, il 6 luglio, lo start è alle ore 20:00!

Non vi resta che recarvi in clan e combattere.

Le Pink Ladies sono il più grande gruppo femminile in Italia, sono anche l’unica community ad essere una Associazione sportiva no profit, Organizer di eSport, affiliata a Gec-Asi e riconosciuta dal CONI.

Nel gruppo Telegram, da dove si può accedere cliccando qui 👉🏻https://t.me/joinchat/CygKR0fguESPxY0-Et2Liw, si organizzano eventi periodici con premi per ogni categoria di player | War Nazionali e internazionali | Training formativo per tutte le Pink Ladies | Tornei | Eventi speciali Terra e Aria e Smart Warriors.

Le Pink Ladies hanno anche una pagina Facebook molto seguita che ha recentemente superato i 1.100 follower e si può consultare qui: https://www.facebook.com/clashofclanspinkladies/

Torneremo presto sull’argomento eventi per un altro interessante format che è stato lanciato in questi giorni.

 

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime