Torniamo a parlare del torneo ESL e degli eserciti che hanno reso di piu in questa fase del torneo.

L’ultimo aggiornamento ha permesso al Gran Sorvegliante di raggiungere il livello 40. Questo upgrade ha portato con se evidenti cambiamenti nel gameplay.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Molti giocori hanno preferito utilizzare draghi elettrici o domatori, anche se a nostro avviso gli attacchi piu spettacolari restano quelli di mongolfiere!

Spariti i pipistrelli, utilizzati se non per qualche dragbat. Pazzesco. Immagino una folla di giocatori dire… e adesso? Avevamo appena portato su i pipistrelli! E niente. Via di domatori e mongolfiere.

Abbiamo visto l’importanza dei funnel iniziali e dell’apertura con la camminata di regina o Queen Walk.

Personalmente spero che l’ultimo attacco della prima fase della giornata finale abbia definito la morte delle basi a isola. Un Queen Walk lavaloon ha raso al suolo la base nemica senza alcuna pietà. Ci speriamo in molti perché sono basi odiose 😁

Altro aspetto che balza all’occhio è la presenza sempre piu massiccia di giapponesi ad alti livello.

Probabilmente la loro innata capacità di concentrazione unita allo spirito di gruppo sta prendendo il sooravvento sulle varie nazioni nel mondo. Vedremo 😁

Basi di guerra. Hai mai provato a realizzare una base di guerra nuova mai vista? Difficile. Eppure questi ragazzi ci danno dentro parecchio.

Bisogna stare attenti ad una quantità infinita di variabili. È per questo che in un clan serve almeno un base builder, un giocatore capace di creare nuove basi.

Se avete notato il Team Tribe Gaming ha un giocatore che porta con se fogli ed un blocchetto di appunti per segnarsi ogni modifica da effettuare alle proprie basi.

Potrebbe essere passato inosservato ai più ma in questa edizione del torneo c’era un italiano! 😁

Questo ci da il là ad una domanda. Secondo voi come mai non c’è ancora un Team Italiano presente in questa competizione?

Ne parleremo nel prossimo articolo sui Team Esport.

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime