Bentornati su ClashNews.it, oggi parliamo dei sempre più insistenti rumors su un nuovo edificio!
Su internet infatti si parla sempre di più del “Resourcler”, un nuovo edificio che permetterebbe lo scambio tra risorse, siete pieni di oro ma l’unica cosa che vi serve è dell’elisir nero? Usando questo edificio potrete scambiare la risorsa in eccesso con quella voluta! Bellissimo no?

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Così bello da non sembrare vero, perchè infatti… Non lo è!
Darian è oggi intervenuto sul forum ufficiale, affermando che “il team di sviluppatori non è fan delle cose che scambiano risorse, in quanto creerebbe degli squilibri delle risorse in gioco” (The team isn’t a fan of things that exchange one resource for another. It would create imbalances of resources.).

Il CM ha poi continuando ribadendo che un’idea del genere avrebbe un impatto negativo su tutta l’economia di gioco, motivo in più per il quale al momento l’idea è stata scartata!

E voi? Che ne pensate? Vi avrebbe fatto comodo scambiare risorse o preferite continuare a procurarvi quelli che vi servono alla vecchia maniera?
Fatecelo sapere nei commenti!

 

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime