Bentornati su ClashNews

Vediamo insieme come è terminata questa stagione della lega leggende di Giugno 2019

Lunedì si è conclusa la stagione delle leghe relativa al mese di giugno.

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Classifica Nazionale:

Al primo posto in vetta alla classifica italiana troviamo Italy Team, progetto che vede uniti i migliori scalatori italiani provenienti dalle famiglie di clan di Italian Champs e Mega Italy, nella classifica mondiale, invece, Italy Team si aggiudica una importante 19ª posizione.
Il progetto Italy Team è aperto a tutti i top player italiani.

Al secondo posto si piazza Speciale Élite, altra importante aggregazione di player specializzati in push trophy ovvero scalatori.

Al terzo posto troviamo I Devastatori, storico clan italiano di livello 19, che si confermano con la loro costante presenza anche in questa stagione sul podio italiano delle leggende.

Questa è stata l’ultima stagione tra le nuvole. Ricordiamo ai nostri lettori che da ora in avanti il sistema della lega leggende è stato completamente rivoluzionato con l’ultimo aggiornamento e l’operazione “Blue Skies” che assegna ora trofei in funzione delle stelle e della percentuale di distruzione ottenuta nei singoli attacchi giornaliero disponibili (max 8 al giorno).

• Per 0 stelle si otterranno 0 trofei + 1 trofeo per ogni 10% trofeo per ogni0%
• Per 1 stelle si otterranno 5 trofei + 1 trofeo per ogni 9% trofeo per ogni 1%
• Per 2 stelle si otterranno 16 trofei + 1 trofeo per ogni 3% trofeo per ogni 50%
• Per 3 stelle si otterranno 40 trofei

Se si vogliono maggiori informazioni su come funziona ora la lega leggenda, si può far riferimento al nostro precedente articolo 👉 cliccando qui

ClashNews continuerà a seguire i prossimi fine lega che saranno sicuramente interessantissimi visto il rivoluzionario sistema appena introdotto.

Si incentivano ora i giocatori più abili negli attacchi e nelle difese rispetto a prima dove sicuramente erano privilegiati i player che potevano rimanere connessi in mappa per ore ed ore tra le nuvole.

Ci sarà un cambiamento anche nelle classifiche dei player che svettano nella classiche nazionali e mondiali? Cosa ne pensate della nuova modalità per la lega leggende?

Scrivetelo nei commenti, sempre qui su ClashNews.

 

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime