Bentornati su ClashNews, questa volta parliamo della seconda parte dello Sneak Peek!
Come i più si ricorderanno, nell’articolo degli scorsi giorni, avevamo predetto i nuovi livelli degli eroi, bene oggi abbiamo l’ufficialità!
Re Barbaro: Livello massimo 65
Tempo di Upgrade per livello: 7 giorni
Livello | Costo di Upgrade | Punti Vita | Danni per Secondo |
61 | 230,000 Elisir Nero | 7486 | 418 |
62 | 233,000 Elisir Nero | 7673 | 426 |
63 | 236,000 Elisir Nero | 7865 | 435 |
64 | 239,000 Elisir Nero | 8062 | 444 |
65 | 240,000 Elisir Nero | 8264 | 453 |
Pugno di Ferro lv 13:
- Danno: 694
- Salute Recuperata: 2980
- Aumento velocità: 30
- Unità Evocate: 30
Regina degli Arcieri: livello massimo 65
- Tempo di Upgrade per livello: 7 giorni
- Costo di Upgrade per livello: 240,000 Elisir Oscuro
Livello | Punti Vita | Danno per secondo |
61 | 2639 | 671 |
62 | 2705 | 684 |
63 | 2773 | 698 |
64 | 2842 | 712 |
65 | 2913 | 726 |
Mimetismo livello 13:
- Incremento danno: 1220
- Recupero salute: 450
- Tempo abilità: 6 seconds
- Unità evocate: 17
Gran Sorvegliante: livello massimo 40
- Tempo di Upgrade per livello: 7 giorni
- Costo di Upgrade per livello: 12.000.000 Elisir
Livello | Punti vita | Danno Per Secondo | tempo di rigenerazione | Incremento aura vitale | PS Massimi aura vitale | Tempo abilità: |
31 | 1870 | 175 | 40 min | 72.00% | 440 | 6 sec |
32 | 1908 | 182 | 40 min | 74.20% | 455 | 6 sec |
33 | 1947 | 190 | 40 min | 76.00% | 470 | 6 sec |
34 | 1986 | 198 | 40 min | 78.00% | 485 | 6 sec |
35 | 2026 | 206 | 43 min | 80.00% | 500 | 6.5 sec |
36 | 2067 | 215 | 43 min | 82.00% | 515 | 6.5 sec |
37 | 2109 | 224 | 43 min | 84.00% | 530 | 6.5 sec |
38 | 2152 | 233 | 43 min | 86.00% | 545 | 6.5 sec |
39 | 2196 | 243 | 43 min | 88.00% | 560 | 6.5 sec |
40 | 2240 | 253 | 46 min | 90.00% | 575 | 7 sec |
Livello | Tempo precedente | Nuovo tempo |
Livelli 1-4 | 28 min | 22 min |
Livelli 5-9 | 31 min | 25 min |
Livelli 10-14 | 34 min | 28 min |
Livelli 15-19 | 37 min | 31 min |
Livelli 20-24 | 40 min | 34 min |
Livelli 25-29 | 43 min | 37 min |
Livello 30 | 46 min | 40 min |

Andiamo a vedere nello specifico:
Golem livello 9 (TH12)
- Tempo di miglioramento: 14 giorni
- Costo di miglioramento: 220,000 Elisir nero
- Punti vita: 7500
- DPS: 70
- Costo addestramento: 800 Elisir nero
- Tempo addestramento: 5 min
- Danno alla distruzione: 750
Golemiti:
- Punti vita: 1500
- DPS: 15
- Danno alla distruzione: 150
- Incrementato il raggio del danno alla distruzione del Golem da 1.2 a 1.5 spazi.
- Aumentato danno alla distruzione di Golem e Golemiti
Livello | Golem | Golemiti |
5 | 530 -> 550 | 106 -> 110 |
6 | 530 -> 600 | 106 -> 120 |
7 | 530 -> 650 | 106 -> 130 |
8 | 530 -> 700 | 106 -> 140 |
Guaritori
- L’area di cura diminuita da 2 spazi a 1.5.
Dirigibile
- Punti ferita aumentati
Livello | PF precedenti | nuovi PF |
1 | 2500 | 3000 |
2 | 3000 | 3500 |
3 | 3500 | 4000 |
Mortaio livello 12 (TH12)
- Tempo di miglioramento: 14 giorni
- Costo di miglioramento: 12,000,000 oro
- Punti vita: 950
- DPS: 38
- Il tempo di miglioramento del Mortaio a Livello 11 sarà ridotto da 14 a 12 giorni.
Torre dello stregone
- DPS a livello 8 ridotti da 48 a 45
- DPS a livello 9 ridotti da 54 a 50
Mura
- 50 sezioni di mura addizionali potranno essere migliorate a livello 13 (TH12)
Incantesimo terremoto livello 5 (TH11)
- Costo di miglioramento: 120,000 Elisir nero
- Tempo di miglioramento: 11 giorni
- Il raggio dell’incantesimo Terremoto aumenta di 0.3 spazi per livello
Livello | Danno | Raggio | Costo |
1 | 14.00% | 3.5 spazi | 125 e.nero |
2 | 17.00% | 3.8 spazi | 140 e.nero |
3 | 21.00% | 4.1 spazi | 160 e.nero |
4 | 25.00% | 4.4 spazi | 180 e.nero |
5 | 29.00% | 4.7 spazi | 200 e.nero |
Incantesimo velocitá livello 5 (TH11)
- Costo di miglioramento: 120,000 Elisir nero
- Tempo di miglioramento: 11 giorni
- Incremento velocità: 52
- Durata: 30 secondi
- Costo: 100 Elisir nero
Incantesimo Furia livello 6 (TH12)
- Costo di miglioramento: 6,000,000 Elisir
- Tempo di miglioramento: 7 giorni
- Incremento danni: 180%
- Incremento velocità: 30
- Costo: 30,000 Elisir
Incantesimo Veleno livello 6 (TH12)
- Costo di miglioramento: 200,000 Elisir nero
- Tempo di miglioramento: 11 giorni
- DPS massimi: 260
- Riduzione velocità: 42%
- Riduzione frequenza di attacco: 60%
- Costo: 170 Elisir nero
Incantesimo scheletri livello 6 (TH12)
Come in Clash Royale, li scheletri evocati con l’incantesimo Scheletri ora avranno una armatura da distruggere prima di poterli uccidere, per bilanciare però è stato ridotto il numero di scheletri evocati dalla pozione
- Costo di miglioramento: 150,000 Elisir nero
- Tempo di miglioramento: 11 giorni
- Scheletri: 15
- Costo: 160 Elisir nero
- Gi scheletri evocati con l’incantesimo Scheletri ora avranno una armatura, che dovrà essere distrutta prima di poter essere uccisi
- Il numero di scheletri evocati è stato ridotto
- Livello 1: 10
- Livello 2: 11
- Livello 3: 12
- Livello 4: 13
- Livello 5: 14
C’è spazio anche per una modifica al BH
Il costo dell’anello da mura per la base del costruttore è stato ridotto
Livello | Costo prec. | Nuovo costo |
6 | 4 Anelli | 3 Anelli |
7 | 6 Anelli | 4 Anelli |
8 | 8 Anelli | 6 Anelli |
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