Bentornati su ClashNews, questa volta parliamo della seconda parte dello Sneak Peek!

Come i più si ricorderanno, nell’articolo degli scorsi giorni,  avevamo predetto i nuovi livelli degli eroi, bene oggi abbiamo l’ufficialità!

Entra anche Tu nel canale Telegram di ClashNews, il Blog italiano di Clash of Clans,
clicca qui 👉👉👉 https://t.me/ClashNewsblog

 

Re Barbaro: Livello massimo 65
Tempo di Upgrade per livello: 7 giorni

Livello Costo di Upgrade Punti Vita Danni per Secondo
61 230,000 Elisir Nero 7486 418
62 233,000 Elisir Nero 7673 426
63 236,000 Elisir Nero 7865 435
64 239,000 Elisir Nero 8062 444
65 240,000 Elisir Nero 8264 453

Pugno di Ferro lv 13:

  • Danno: 694
  • Salute Recuperata: 2980
  • Aumento velocità: 30
  • Unità Evocate: 30

 

 

 

Regina degli Arcieri: livello massimo 65

  • Tempo di Upgrade per livello: 7 giorni
  • Costo di Upgrade per livello: 240,000 Elisir Oscuro

 

Livello Punti Vita Danno per secondo 
61 2639 671
62 2705 684
63 2773 698
64 2842 712
65 2913 726

 

Mimetismo livello 13:

  • Incremento danno: 1220
  • Recupero salute: 450
  • Tempo abilità: 6 seconds
  • Unità evocate: 17

 

 

 

Gran Sorvegliante: livello massimo 40
  • Tempo di Upgrade per livello: 7 giorni
  • Costo di Upgrade per livello: 12.000.000 Elisir
Livello Punti vita Danno Per Secondo tempo di rigenerazione Incremento aura vitale PS Massimi aura vitale Tempo abilità:
31 1870 175 40 min 72.00% 440 6 sec
32 1908 182 40 min 74.20% 455 6 sec
33 1947 190 40 min 76.00% 470 6 sec
34 1986 198 40 min 78.00% 485 6 sec
35 2026 206 43 min 80.00% 500 6.5 sec
36 2067 215 43 min 82.00% 515 6.5 sec
37 2109 224 43 min 84.00% 530 6.5 sec
38 2152 233 43 min 86.00% 545 6.5 sec
39 2196 243 43 min 88.00% 560 6.5 sec
40 2240 253 46 min 90.00% 575 7 sec
Diminuiti anche i tempi di Cura del Gran Sorvegliante
Livello Tempo precedente Nuovo tempo
Livelli 1-4 28 min 22 min
Livelli 5-9 31 min 25 min
Livelli 10-14 34 min 28 min
Livelli 15-19 37 min 31 min
Livelli 20-24 40 min 34 min
Livelli 25-29 43 min 37 min
Livello 30 46 min 40 min

 

Ma non sono solo gli eroi ad essere stati “ritoccati”, infatti anche pozioni, difese e truppe sono state oggetto di attenzioni!
Andiamo a vedere nello specifico:
Golem

Golem livello 9 (TH12)

  • Tempo di miglioramento: 14 giorni
  • Costo di miglioramento: 220,000 Elisir nero
  • Punti vita: 7500
  • DPS: 70
  • Costo addestramento: 800 Elisir nero
  • Tempo addestramento: 5 min
  • Danno alla distruzione: 750

Golemiti:

  • Punti vita: 1500
  • DPS: 15
  • Danno alla distruzione: 150
  • Incrementato il raggio del danno alla distruzione del Golem da 1.2 a 1.5 spazi.
  • Aumentato danno alla distruzione di Golem e Golemiti
Livello Golem Golemiti
5 530 -> 550 106 -> 110
6 530 -> 600 106 -> 120
7 530 -> 650 106 -> 130
8 530 -> 700 106 -> 140

 

 

Guaritori

  • L’area di cura diminuita da 2 spazi a 1.5.

Dirigibile

  • Punti ferita aumentati
Livello PF precedenti nuovi PF
1 2500 3000
2 3000 3500
3 3500 4000

 

Mortaio livello 12 (TH12)

  • Tempo di miglioramento: 14 giorni
  • Costo di miglioramento: 12,000,000 oro
  • Punti vita: 950
  • DPS: 38
  • Il tempo di miglioramento del Mortaio a Livello 11 sarà ridotto da 14 a 12 giorni.

 

Torre dello stregone

  • DPS a livello 8 ridotti da 48 a 45
  • DPS a livello 9 ridotti da 54 a 50

 

Mura

  • 50 sezioni di mura addizionali potranno essere migliorate a livello 13 (TH12)

 

 

Incantesimo terremoto livello 5 (TH11)

  • Costo di miglioramento: 120,000 Elisir nero
  • Tempo di miglioramento: 11 giorni
  • Il raggio dell’incantesimo Terremoto aumenta di 0.3 spazi per livello
Livello Danno Raggio Costo
1 14.00% 3.5 spazi 125 e.nero
2 17.00% 3.8 spazi 140 e.nero
3 21.00% 4.1 spazi 160 e.nero
4 25.00% 4.4 spazi 180 e.nero
5 29.00% 4.7 spazi 200 e.nero

 

Incantesimo velocitá livello 5 (TH11)

  • Costo di miglioramento: 120,000 Elisir nero
  • Tempo di miglioramento: 11 giorni
  • Incremento velocità: 52
  • Durata: 30 secondi
  • Costo: 100 Elisir nero

Incantesimo Furia livello 6 (TH12)

  • Costo di miglioramento: 6,000,000 Elisir
  • Tempo di miglioramento: 7 giorni
  • Incremento danni: 180%
  • Incremento velocità: 30
  • Costo: 30,000 Elisir

Incantesimo Veleno livello 6 (TH12)

  • Costo di miglioramento: 200,000 Elisir nero
  • Tempo di miglioramento: 11 giorni
  • DPS massimi: 260
  • Riduzione velocità: 42%
  • Riduzione frequenza di attacco: 60%
  • Costo: 170 Elisir nero

Incantesimo scheletri livello 6 (TH12)

Come in Clash Royale, li scheletri evocati con l’incantesimo Scheletri ora avranno una armatura da distruggere prima di poterli uccidere, per bilanciare però è stato ridotto il numero di scheletri evocati dalla pozione

  • Costo di miglioramento: 150,000 Elisir nero
  • Tempo di miglioramento: 11 giorni
  • Scheletri: 15
  • Costo: 160 Elisir nero
  • Gi scheletri evocati con l’incantesimo Scheletri ora avranno una armatura, che dovrà essere distrutta prima di poter essere uccisi
  • Il numero di scheletri evocati è stato ridotto
  • Livello 1: 10
  • Livello 2: 11
  • Livello 3: 12
  • Livello 4: 13
  • Livello 5: 14

C’è spazio anche per una modifica al BH

Il costo dell’anello da mura per la base del costruttore è stato ridotto

Livello Costo prec. Nuovo costo
6 4 Anelli 3 Anelli
7 6 Anelli 4 Anelli
8 8 Anelli 6 Anelli

 

 

 

SE NON VUOI PERDERE NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI, UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS CLICCANDO QUI: https://t.me/ClashNewsblog

Rimarrai così aggiornato in realtime