Bentornati su ClashNews.it oggi scriveremo di un evento internazionale tutto al femminile.

Il prossimo 10 giugno, le migliori guerriere italiane di Clash of Clans si sfideranno in una “war” internazionale.

Si tratta di un evento riconosciuto dalla federazione GEC-ASI-CONI.

Clash of Clans si tingerà di rosa dunque e la rappresentanza femminile statunitense delle “Clash Babes” sarà un avversario degno di nota per le nostre giocatrici italiane.

L’evento “Pink ladies vs Clash Babes” è il primo di una serie di eventi internazionali e sarà aperto a sole donne. Le giocatrici che prenderanno parte alle wars saranno a tutti gli effetti delle atlete esport e rappresenteranno la Nazionale Italiana Clashers.

Le Pink Ladies sono la più grande community femminile italiana e sono le uniche ad essere una associazione sportiva no-profit affiliata a GEC-ASI, riconosciuta ufficialmente dal CONI.

Potranno prendere parte  all’evento coloro che hanno un municipio di livello 9-10-11-12.

Per chi volesse partecipare, può iscriversi compilando l’apposito modulo nella pagina: www.clashofclansitalia.it nella sezione eventi. Oppure entrando nel loro gruppo telegram https://t.me/joinchat/KVBgckfguERtd93JL-3YCA  che è la loro base operativa.

Vi abbiamo dato tutte le notizie, non resta altro che iscrivervi se desiderate partecipare a questo evento internazionale tutto al femminile.

 

Fabiola

 

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS: https://t.me/ClashNewsblog

Riceverai in realtime notifica degli articoli pubblicati