Bentrovati su ClashNews.it oggi riportiamo dei rumors provenienti dal canale dello YouTuber Godson e alcune anticipazioni di pochi istanti fa rilasciate da Darian in persona.

Nonostante la skin per la regina degli arcieri sia uscita recentemente rieccoci già a parlare di nuove “vesti” per i nostri eroi preferiti!
Prima di continuare c’è da fare una premessa, l’ultima volta vi abbiamo portato delle anteprime, rilasciate da Darian stesso in una intervista, quindi ufficiali, questa volta invece vi riportiamo leaks provenienti dal video dello youtuber Godson – Gaming, che per quanto ci sembri affidabile, NON è una fonte ufficiale, lui stesso afferma più volte che quelle nel video sono ragionamento ed ipotesi (come dice all’inizio “a lot of guessing”), nulla di confermato, quindi prendiamo tutto con le pinze.
Detto ciò, andiamo insieme a tradurre ed analizzare il contenuto del video:

Godson ritiene che prima del prossimo grande aggiornamento potremmo avere due nuove skin, una per eroe. Lo youtuber ci ricorda quando la Supercell introdusse i “Clan Games” spostando l’attenzione dei giocatori sul campo da guerra e tenendoli impegnati lì, dando tempo e modo alla casa finlandese di concentrarsi sullo sviluppo di nuove cose fra cui le skins, ora potrebbe essere lo stesso con l’introduzione delle “Season Challange”. Godson poi si sbilancia anche su quello che potrebbe essere la nuova “linea” delle skin, infatti dopo i gladiatori dice di aspettarsi qualcosa di più medievale.
Come già detto prima queste sono solo speculazioni e ragionamenti, di ufficiale non c’è ancora nulla (Citando lo stesso youtuber “Of course, that’s just speculation” ), ma nel caso ci fossero conferme/smentite ufficiali saremmo pronti a riportarvele.

Chiudiamo poi con altre news riguardanti le skin e il loro futuro, infatti Darian stesso è intervenuto sul forum ufficiale di Supercell riguardo la modalità di acquisto delle Skin stesse e sulla proposta del renderle acquistabile tramite Gemme. Darian ha confermato la volontà di mantenerle come Status visivo di chi è riuscito a completare il Gold Pass, ma non ha escluso che in futuro non possano far parte di bundle speciale nello shop del gioco.
Dobbiamo quindi aspettarci un Re Barbaro Cavaliere acquistabile tramite gemme in futuro? Scrivi cosa ne pensi nei commenti.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS: https://t.me/ClashNewsblog

Riceverai in realtime notifica degli articoli pubblicati