Una nota dell’1/5/ 2019, arrivata direttamente dall’azienda finlandese Supercell,  annuncia la chiusura del ” Supercell shop”. Lo store in questione per chi non lo sapesse è un negozio online dove poter acquistare oggetti fisici originali a marchio Supercell.

Ma andiamo al nocciolo della questione :

“Supercell shop” chiuderà il 31/05/2019 alle ore 12:00, ma l’azienda chiarisce non si tratta di abbandonare Clash of Clans, BrawlStars, Clash Royale, Boom Beach e Hay Day, Tutt’altro.

Si tratta di una scelta di merchandising, un’azione mirata a distribuire i prodotti dell’azienda in modo diverso da quello fin’ora adottato.

È stato deciso che vendere prodotti tramite il Supercell Shop, per farli arrivare nelle mani dei giocatori non è la soluzione migliore a lungo termine. Dunque si sta abbandonando un modo di fruire dei prodotti per adottarne un altro.

Se non volete perdere prodotti che magari avevate in mente di comprare, visitate lo store  prima dell’1/6/2019. Si tratta perlopiù di oggetti simbolici che i fan tengono come ricordo o regalano ai più accaniti giocatori.

Se fate parte anche voi di questa categoria di persone, seguiteci o visitate le pagine Twitter e Facebook di Supercell.

Vi terremo aggiornati su dove e quando potrete trovare e acquistare i nuovi prodotti a marchio Supercell.

Fabiola

 

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS: https://t.me/ClashNewsblog

Riceverai in realtime notifica degli articoli pubblicati