Hai sempre avuto la passione per la scrittura? Ti piace Clash of Clans
Perché non unire queste due cose? ClashNews cerca nuovi collaboratori! 
Il blog dalla sua apertura cresce e si espande a vista d’occhio, dunque è arrivato il momento di allargare lo staff! Non perdere questa occasione!  

Cosa cerchiamo?
Articolistapartiamo dalla spina dorsale di tutto, coloro che si mettono in gioco e con la loro passione per il gioco e la scrittura danno vita agli articoli che popolano il blog! Non cerchiamo scrittori già esperti, basta la passione e la voglia di mettersi in gioco! È richiesta la massima serietà da parte della persona e la puntualità! 
Se volete fare richiesta per questo ruolo inviateci un vostro articolo di prova! Lo esamineremo e risponderemo!
Grafici: coloro che si occupano dell’aspetto visivo del sito e delle immagini per gli articoli! La maggior parte dei media presenti nei nostri articoli è infatti autoprodotta! Proprio ad affermare la passione con la quale portiamo avanti questo progetto! Se avete un minimo di competenze grafiche e tanta voglia di creare questo è il ruolo che fa per voi!
Se volete fare richiesta per questo ruolo inviateci qualche grafica fatta da voi! La esamineremo e risponderemo!
Partners/Youtubers: se avete qualche profilo social in tema Clash Of Clans e volete avviare una collaborazione questo è lo spazio per voi! Sono ben accetti tutti i social e non c’è bisogno di un numero minimo di followers, basta la voglia di fare e collaborare!
Se volete fare richiesta per questo ruolo scriveteci indicandoci il vostro profilo social e che tipo di collaborazione vorreste instaurare e vi risponderemo!
 

Tutte le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo email: clashnews.it@gmail.com 
(Preferibilmente indicando anche un contatto telegram)

 

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS: https://t.me/ClashNewsblog

Riceverai in realtime notifica degli articoli pubblicati