Ed eccoci qua, a parlare dell’oramai sempre più prossimo aggiornamento!  
Come già vi abbiamo anticipato nel nostro articolo di un mese fa   questo nuovo aggiornamento verterà a bilanciare il sistema di attacchi e scalate nelle leghe più alte! Infatti questa “Operazione Blue Skies” (chiamata così per via del noto “effetto nuvola” ) porterà un nuovo modo di scalare, per bilanciare il sistema di attacchi nelle top leghe sarà introdotto un limite garantito di attacchi! Si va dunque verso il superamento del binomio “più tempo da spendere in gioco = più attacchi” a favore di un focus sulla qualità dei singoli attacchi! Quindi si và verso un nuovo paradigma: attaccare tutti, attaccare meglio!
Ve lo avevamo detto un mese fa che si andava verso una vera e propria rivoluzione del modo di giocare nei livelli alti! Le nostre anticipazioni fornite in esclusiva lo scorso mese sono confermate!

 

E poi si passa all’altro grande elemento, sempre anticipato nel nostro precedente articolo, l’introduzione del BH9!
Ad accompagnare il BH9 ci sarà un nuovo edificio, il Mortar Poison! Non sappiamo quale sarà il nome in italiano preciso al 100% ma sappiamo che sarà un Mortaio lancia Pozioni! Molto probabilmente ci sarà anche una nuova truppa!

 

Ed il villaggio principale? 
Come vi abbiamo già anticipato nel vecchio articolo, il TH13 è rimandato (probabilmente a fine anno) per non sconvolgere troppo l’ambiente di gioco in vista dei sempre più imminenti Clash of Clans Championship. Però avremo comunque qualche upgrade, come nuovi livelli per Eroi, edifici e truppe! Nulla di troppo drastico, ma comunque non ci si annoierà di certo!

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensate di questo prossimo aggiornamento? Scrivetelo si commenti..

 

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI CLASH NEWS: https://t.me/ClashNewsblog

Riceverai in realtime notifica degli articoli pubblicati