Eccoci con un nuovo artcolo su clashnews.it

Oggi ti parlo della TOP WAR di Clash of Clans promossa e organizzata dalla community ITC Italy Top Clash > https://www.clashofclansitalia.it/

Questa guerra si svolge con cadenza mensile ed è composta da 50 municipi di livello 12.

Ecco cosa devi fare per partecipare:

  • iscriviti dal sito ITC > https://www.clashofclansitalia.it/top-war/
  • entra nei gruppi telegram o discord di Clash of Clans Italia, ecco i link invito: telegram http://telegram.me/cocitaliatop discord https://discord.gg/GfX2e7C 
  • possedere un villaggio con municipio liv12 quanto piu possibile maxxato (cioè con eroi e strutture al massimo livello possibile)
  • Fare massima attenzione a non farsi inserire nelle war del proprio clan in modo da essere disponibili per la Top War quando si viene convocati.
  • essere un trissatore seriale (ah no questo non è un vero requisito ma non guasta mai hahaha)

Al momento ci sono diversi iscritti ogni mese perciò ITC ha organizzato due schieramenti completi composti da 50 account ciascuno. Si hai letto bene: due schieramenti completi, quindi ci sono almeno 100 partecipanti attivi!

ITC ha uno YouTuber ufficiale, Haplo80, che si occupa della gestione delle live, ossia di commentare gli attacchi eseguiti in questi eventi direttamente dal suo canale su Youtube -> https://www.youtube.com/user/haplo80

In questo modo è sempre possibile vedere l’esito di questi scontri, capire quali sono stati i migliori attacchi e quali sono le strategie di attacco piu efficaci.

Che senso hanno queste guerre e perché sono così frequentate?

Innanzitutto incontri online gente che mediamente ha sofferto come te per portare al massimo il proprio villaggio.

Spesso sono capi clan, membri di staff di altre community, insomma gente appassionata e motivata.

Poi detta tra noi… Ogni tanto penso possa far piacere a tutti fare una guerra composta da 50 municipi di livello 12. Per l’Italia è un evento piuttosto raro 🙂

Per gli amanti delle basi è una occasione per poterne vedere ben 100 all’opera, sia in attacco che in difesa. Quindi è un’ottima occasione per copiare qualche base ben fatta per tutto il tuo clan.

Per gli amanti delle sfide in clan è un toccasana, per due giorni interi la chat scorre velocemente tra sfide e commenti utili per migliorarsi e testare le proprie basi e i propri eserciti, una bellissima aggregazione di Top Player.

l’ultima Top War si è disputata lo scorso 13 maggio, gli organizzatori già sono al lavoro per la prossima edizione di giugno che sarà la 30ª edizione, un successo senza pari che dura dal 2016 e che in occasione della prossima edizione riserverà un sorpresa che non hanno voluto spoilerare a noi di clashnews.it appena avremo notizie ti aggiorneremo in tempo reale.

Quindi cosa aspetti? Hai visto quanti vantaggi? Iscriviti al prossimo evento e… andiamo a spaccare! 😁✌️