Si è da qualche giorno conclusa la stagione delle leghe relativa ad aprile 2019!  Anche questo mese saldamente in testa alla classifica nazionale è presente il clan Italy Team, che ricordiamo ha alle spalle un progetto della più forte alleanza di clan trophy push attualmente presente in Italia, composta dalle family Italian Champs e Mega Italy che insieme ai loro amici e alleati uniscono le loro forze in occasione del fine lega in un clan Nazionale.
Questa stagione è risultata molto particolare, le innovazioni recentemente introdotte in-game hanno spinto tutti i giocatori ad essere più attivi e quindi, di conseguenza, è stato avvertito maggiormente il “problema nuvole” che ha impedito a molti scalatori di superare agevolmente le seimila coppe.
Osserviamo di seguito la classifica nazionale, che come già annunciato vede Italy Team confermata al primo posto seguita a ruota da Speciale Élite, altra importante aggregazione di scalatori presente in Italia.


Nella classifica mondiale, invece, Italy Team chiude al 28esimo posto, più o meno nella medesima posizione della stagione scorsa.


Lo scorso mese ci siamo posti la domanda: “vedremo prima o poi le due principali realtà del mondo push trophy in Italia unirsi in un unico progetto?” per ora i gruppi procedono ancora su strade parallele, cosa ne pensate?

Giulio