Da venerdi 26 aprile, dalle ore 19:00 fino al 30 aprile, avrà luogo il nuovo evento proposto dalla Community Italy Top Clash.

Parola d’ordine “Devastazione”. Cosa bisogna fare per partecipare attivamente?  Semplice, l’evento è aperto ai livelli di Municipio dal 6 al 12.

Occorre innanzitutto accedere al gruppo Telegram Clash of Clans Italia e quindi compilare il modulo di iscrizione necessario per giocare da protagonista; modulo che è facilmente reperibile sull’apposita pagina del sito web della Community, clashofclansitalia.it et voilà, il gioco è fatto.

Lo scopo dell’evento è distruggere quante più strutture possibili tra: mortai, capanne, archi, torri inferno, aquila, municipi e chi più ne ha più ne metta. I progressi saranno monitorati direttamente grazie ad una interfaccia software creata per prelevare i dati direttamente dai server Supercell che stilerà automaticamente una classifica provvisoria e aggiornata ogni 60 minuti.

Sono previsti tre vincitori per ogni livello di municipio. Il premio complessivo in palio è di ben 14000 gemme ed un premio extra è previsto per il miglior donatore.

Il controvalore pari a 14.000 gemme verrà erogato in seguito tramite gift card Apple o Google.

La classifica “devastatore” sarà disponibile sul sito di Clash of Clans Italia dal giorno stesso dell’avvio dell’evento.

Bisogna fare in fretta, le iscrizioni si chiuderanno il 26 aprile alle ore 13:00. Mancano solo pochi giorni! E tu, sei già iscritto?

Non resta che dire: pronti, devastazione, via!

Gruppo Telegram Clash of Clans Italia: 👉🏻

 http://telegram.me/clashofclansitalytop

Fabiola