A quanto pare si prospettano mesi interessanti per Clash of Clans!
Sembrerebbe esserci una nuova skin all’orizzonte, dopo il Re Barbaro infatti, a beneficiare di un restyling dovrebbe essere la Regina degli Arcieri! Sempre più rumors danno in dirittura d’arrivo il rilascio della nuova skin, più precisamente per il 1° Maggio!
In questo stesso momento la nuova skin dovrebbe essere già attiva nei server Test di CoC, segno del suo oramai imminente rilascio!
Ma le notizie non si fermano qui! Infatti secondo quanto detto da Darian nella sua intervista rilasciata a Galadon, è in programma entro la fine di Giugno un nuovo aggiornamento, che includerà la Sala del Costruttore lv9 e una modifica per quanto riguarda l’oramai noto “Effetto Nuvola”, lo stesso Darian ha affermato che il prossimo update, chiamato “Operation Blue Skies”, riguarderà una piccola parte dei giocatori di CoC (molto probabilmente il nucleo più competitivo), e verterà sull’incentivare i giocatori a scalare le leghe fino ad arrivare alla lega Leggenda, e di come poi tutto il paradigma di gioco si andrà a modificare una volta raggiunta questa lega, il sistema di gestione trofei, il tempo di durata degli scudi e via discorrendo, in modo da rendere sempre più emozionante il giocare ad alti livelli.
Ma tutto ciò comunque non andrà a modificare drasticamente lo scenario, in quanto, con il Clash of Clans Championship in corso d’opera si è ritenuto preferibile non sconvolgere l’ambiente di gioco.
Pare altresì previsto per fine anno l’aggiornamento più imponente, che probabilmente porterà con se il Municipio lv13, nuove difese, nuovi edifici e nuove truppe! Darian ha più volte affermato, tentando come sempre di non fornire molte anticipazioni, di come tutto sia un “work in progress”, con molte idee che necessitano ancora di essere messe a punto, introdotte e poi testate con calma! Si è parlato anche di competizioni riguardanti la Base del Costruttore, e di come al momento non si sappia ancora bene come strutturarle!
Che dire, non ci resta che aspettare impazienti!