Se tu fossi un nuovo giocatore Ti piacerebbe iniziare a giocare a Clash of Clans sapendo che hai anni di svantaggio dagli altri? Probabilmente no. Qualsiasi persona di buon senso che abbia un account da diversi anni ti avrà sconsigliato di scaricare ed installare questo gioco. Probabilmente qualche tuo amico ti guarderà storto. Pazienza. Il prossimo aggiornamento porta con sé numerose novità e giochi giornalieri per permettere a tutti i giocatori di accumulare risorse ed elementi strategici utili per progredire velocemente.

Se hai voglia di iniziare a sviluppare un nuovo account di Clash of Clans quasi sicuramente potrai urlare al miracolo. Supercell, come tutte le aziende di successo cerca di coltivare i clienti fedeli e contemporaneamente è alla continua ricerca di nuove attivazioni. Per permettere ad un nuovo giocatore come te di intraprendere la propria strada verso il municipio di livello 13 (siamo ottimisti che prima o poi arriverà anche questo desiderato aggiornamento) è evidente che Supercell studi delle implementazioni che facilitino il tuo compito.

Infatti nel nuovo aggiornamento sono presenti premi e aggiunte che permettono di ottenere questi vantaggi:

  • aumentare le risorse accumulabili
  • ridurre il tempo di costruzione ed il costo degli edifici
  • aumentare la velocità di produzione degli eserciti

… e molto altro che troverai riportato negli articoli di questo sito.

Certo, rimane il fatto che dovrai impegnarti molto perché Clash of Clans non è un gioco mordi e fuggi. Serve molta pazienza.

Tuttavia grazie a questo ultimo aggiornamento, oggi, se tu fossi un nuovo fan di Supercell, potresti pensare a creare il tuo nuovo villaggio sperando un giorno di diventare il più forte di tutti.

Lo sai che Supercell sta cercando di rallentare lo sviluppo dei Municipi più alti? Infatti nell’ultimo aggiornamento non si fa alcuna menzione di una riduzione nel costo delle mura. Al momento possiamo affermare che le mura saranno l’elemento che distinguerà i giocatori che hanno accumulato le ingenti risorse necessarie alla loro costruzione.

Inoltre ci sono molti giocatori che hanno finito di sviluppare il loro municipio. Fino al prossimo aggiornamento di municipio non avranno nulla da potenziare o aggiornare: questo periodo di pausa consente agli altri giocatori di completare il loro percorso di potenziamento del municipio e offre ai nuovi giocatori il tempo per crescere e sviluppare il proprio villaggio.

Sei pronto ad iniziare una nuova avventura oppure anche questo aggiornamento non ti ha convinto che è giunto il momento di attivare un nuovo account di Clash of Clans?