Riportiamo di seguito una prima parte del contenuto del prossimo e presumibilmente molto ampio aggiornamento che vedrà la luce in Aprile!

Leghe di Guerre tra Clan più grandi!

Verrà aggiunta una nuova categoria: 30 Vs 30 per le Leghe da Bronzo III fino a Master I

Durante il periodo di iscrizione alle Leghe, se sei in una lega più bassa di Campione III, avrai l’opzione di partecipare in 15 Vs 15 oppure 30 Vs 30. Ora potrai andare in Guerra con un maggior numero di giocatori selezionati!

Saremo in grado di fare sia 15 Vs 15 che 30 Vs 30 contemporaneamente?

Durante il periodo di iscrizione, devi decidere se far competere il tuo Clan nella 15 Vs 15 oppure nella 30 Vs 30. Non potrai partecipare ad entrambe nella stessa stagione.

Il livello di lega della squadra 30 Vs 30 verrà cambiato??

Se stai già giocando in una Lega di Guerre tra Clan, il tuo Clan continuerà a restare in quella lega, indipendentemente dalla grandezza del roster selezionato.

Se il tuo Clan non ha mai partecipato ad una Lega di Guerre tra Clan, verrà posizionato in base al livello dei primi 15 villaggi selezionati in caso di 15 Vs 15 o dei migliori 30 nel caso di 30 Vs 30.

Le 30 Vs 30 saranno disponibili per le leghe da Campione III a Campione I?

Stiamo introducendo la nuova modalità solamente per le leghe più basse di Campione III. Preferiamo di mantenere i livelli avanzati fissi a 15 Vs 15.

Le ricompense saranno diverse per le 30 Vs 30?

Le ricompense per le 30 Vs 30 utilizzeranno le stesse ricompense, rivisitate come nella tabella sottostante.

Revisione delle ricompense delle Leghe

Le Leghe delle Guerre tra Clan sono pensate per essere l’ambiente più competitivo, in cui i Clan sono in Grado di provare le loro abilità e verificare chi sia il Clan Supremo sul palcoscenico mondiale. Per incoraggiare questo spirito competitivo, abbiamo ristrutturato le ricompense delle Medaglie di Lega in base alle prestazioni del tuo Clan in una determinate lega. In ogni lega, ci sarà una quantità massima di Medaglie che potrai guadagnare; tuttavia, questa quantità massima che guadagnerai dipenderà da quante stelle individuali guadagnerai in quella lega.

La tabella sottostante indica il numero Massimo di Medaglie che puoi guadagnare in una Stagione di Lega.

Come detto in precedenza, il numero attuale di Medaglie che puoi guadagnare dipende da quante stelle vinci durante la tua Lega. Guadagnerai una percentuale del Massimo in base alle stelle, usando la tabella seguente come riferimento.

Per esempio, in Lega Campione I se il tuo Clan è in prima posizione, il numero Massimo di Medaglie che puoi avere è 508. Tuttavia se tu hai vinto solo 7 stelle durante la Lega, basandoci sulla seconda tabella, avrai il 90% di queste 508, che equivale a 457 Medaglie.

Se hai guadagnato 8 o più stelle durante la settimana, avrai il 100% delle 508 Medaglie.

L’obiettivo di questo cambiamento è quello di incoraggiare i giocatori ad effettuare i loro attacchi migliori durante la stagione di Lega.

Classifica Campione I

Con l’aggiornamento, inizieremo anche ad inserire una classifica nel gioco alla conclusione di ogni stagione di Lega. Questa classifica mostrerà la posizione dei Clan a Campione I, basata sulla posizione del Clan nel proprio gruppo di lega, poi si calcolano le stelle guadagnate e successivamente, in caso di pareggio, viene contata la percentuale di distruzione per determinare la posizione finale.

Vi ricordiamo, tutti i cambiamenti che vi abbiamo appena elencato saranno disponibili nel nostro aggiornamento di aprile.