Intercettata una nota sul prossimo aggiornamento non ancora presente sui canali ufficiali italiani di Clash of Clans sul prossimo aggiornamento (probabilmente di domani) che vi riportiamo integralmente ed in esclusiva!

Variazioni di equilibrio 21.02.

Hey Clasher!

Oggi stiamo introducendo un round di cambiamenti di equilibrio per difese multiple e truppe. Abbiamo osservato ai livelli più alti del municipio che i mortai e gli archiX sono diventati piuttosto deboli in termini di danni al secondo. Una delle sfide per bilanciare il gioco è fare in modo che questi cambiamenti mantengano la fattibilità e la rilevanza di un’unità senza rendere l’attacco o la difesa troppo facili o difficili. Anche se abbiamo aumentato i danni al secondo di mortai e archiX, adattiamo il danno al secondo di torri arcieri e cannoni con le seguenti modifiche:

Arcieri Torre
  • Livello 10 danni al secondo ridotti da 65 a 63.
  • Livello 11 danni al secondo ridotti da 75 a 70.
  • Livello 12 danni al secondo ridotti da 83 a 75.
  • Livello 13 danni al secondo ridotti da 92 a 80.
  • Livello 14 danni al secondo ridotti da 108 a 92.
  • Livello 15 danni al secondo ridotti da 120 a 104.
  • Danni di livello 16 al secondo ridotti da 134 a 116.

(Anche il danno al secondo della torre arciere evoluta è stato aggiustato)

cannone
  • Livello 10 danni al secondo ridotti da 65 a 64.
  • Livello 11 danni al secondo ridotti da 80 a 74.
  • Livello 12 danni al secondo ridotti da 95 a 87.
  • Livello 13 danni al secondo ridotti da 110 a 100.
  • Livello 14 danni al secondo ridotti da 120 a 110.
  • Livello 15 danni al secondo ridotti da 130 a 118.
  • Danni di livello 16 al secondo ridotti da 140 a 125.
mortaio
  • Il danno di livello 5 al secondo è aumentato da 8 a 9.
  • Il danno di livello 6 al secondo è aumentato da 9 a 11.
  • Il danno di livello 7 al secondo è aumentato da 11 a 15.
  • Il danno di livello 8 al secondo è aumentato da 14 a 20.
  • Il danno di livello 9 al secondo è aumentato da 17 a 25.
  • Il danno di livello 10 al secondo è aumentato da 20 a 30.
  • Il danno di livello 11 al secondo è aumentato da 23 a 35.

(Anche il danno al secondo del Mine Launcher avanzato è stato corretto)

X-bow
  • Il danno di livello 1 al secondo è aumentato da 50 a 60.
  • Il danno di livello 2 al secondo è aumentato da 60 a 70.
  • Il danno di livello 3 al secondo è aumentato da 70 a 80.
  • Il danno di livello 4 al secondo è aumentato da 80 a 95.
  • Il danno di livello 5 al secondo è aumentato da 100 a 125.
  • Il danno di livello 6 al secondo è aumentato da 120 a 155.

Siamo consapevoli dell’impatto di questi cambiamenti su alcune truppe. Pertanto, abbiamo anche adattato i punti ferita di Barbari e Goblin ai seguenti valori:

barbaro
  • Gli hitpoint di livello 7 sono aumentati da 125 a 145.
  • Gli hitpoint di livello 8 sono aumentati da 140 a 205
goblin
  • Gli hitpoint di livello 4 sono aumentati da 43 a 46.
  • Gli hitpoint di livello 5 sono aumentati da 52 a 56.
  • Gli hitpoint di livello 6 sono aumentati da 68 a 76.
  • Gli hitpoint di livello 7 sono aumentati da 74 a 101.