Il Torneo War League Championship, realizzato da Italy Top Clash, è la manifestazione dei record. E’ attualmente il torneo con la maggiore partecipazione di Clan War mai realizzato in Italia, con ben 45 Clan schierati, è il primo che consente a partecipanti e pubblico di seguirne l’evoluzione con la classifica che si aggiorna sul curatissimo sito della Community www.italytopclash.it, ed è il primo torneo realizzato sotto l’egida di ASI-Coni, quindi un vero Torneo di eSport.
Il torneo è aperto ai soli Clan in grado di schierare da un minimo di 10 ad un massimo di 25 TH12, si svolge mediante sfide da dieci player ed è gestito con sistema misto: la prima fase a punteggi, sulla base delle stelle che saranno realizzate, ed una seconda fase ad eliminazione diretta. I Clan che avranno iscritto più di 10 player potranno farli partecipare al Torneo facendoli ruotare nel corso delle varie sfide che si susseguiranno.
Altra peculiarità di questo torneo è che viene previsto un monte premi in euro, ben 700 euro complessivi che saranno distribuiti tramite Amazon Coins, grazie alla partecipazione diretta di Amazon come sponsor, ai primi 8 classificati.
https://youtu.be/4QU-2vE5Lo8